Pagina 81 di 111 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1107
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Citazione Originariamente Scritto da Exelion1986 Visualizza Messaggio
    stesso problema anche qui... rieccoci
    a parità di modifiche una punto seconda serie restyling non mi ha dato problemi a 1470 bar (1400 ori +5%)
    sulla corsa invece con quel valore lampeggia la spia, da un pò di tempo l'ho impostata a 1450 bar e nessun problema
    non mi pare che rimanessero errori in diagnosi, sembra proprio che sia qualche limitatore anche perchè i file delle due auto non sono perfettamente uguali in tutte le zone
    A me invece continua a lampeggiare anche con mappe rail originale. Puoi darmi un occhio al file che ho postato sopra se vedi qualche anomalia nel resto della mappa che può darmi quel problema di lampeggio? Grazie

UTENTE MEDIO
    Localit
    Brescia
    con la mappa ori lo fa lo stesso? appena ho un attimo di tempo provo a vedere il tuo file

con la mappa ori lo fa lo stesso? appena ho un attimo di tempo provo a vedere il tuo file
    Mi faresti un gran favore..*****e del resto hai già fatto in precedenza. Grazie

UTENTE MEDIO
    Errecinque alla fine sei riuscito a scoprire la causa della spia?

Citazione Originariamente Scritto da Andrea1 Visualizza Messaggio
    Errecinque alla fine sei riuscito a scoprire la causa della spia?
    La car è di un amico, non ce l'ho sempre sotto mano ma ho la testa di un mulo e prima o poi scoprirò la soluzione.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Sicilia-Catania...
    stesso problema anche qui... rieccoci
    a parità di modifiche una punto seconda serie restyling non mi ha dato problemi a 1470 bar (1400 ori +5%)
    sulla corsa invece con quel valore lampeggia la spia, da un pò di tempo l'ho impostata a 1450 bar e nessun problema
    non mi pare che rimanessero errori in diagnosi, sembra proprio che sia qualche limitatore anche perchè i file delle due auto non sono perfettamente uguali in tutte le zone
    Normale, molto spesso mi è capitato che anche con stesso numero hw e sw, una andava anche se chiedevo 1500, si limitava e amen, senza accendere spie...altre accendevano spie.

Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Normale, molto spesso mi è capitato che anche con stesso numero uhw e sw, una andava anche se chiedevo 1500, si limitava e amen, senza accendere spie...altre accendevano spie.
    Quindi dici che non esiste soluzione?

UTENTE MEDIO
    cavolo ma non ci sarà un modo per resettare la centralina? anche a costo di eliminare l'errore in mappa e poi riattivarlo.. alla fine hai controllato in diagnosi gli errori presenti?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Salerno
    faberecu in quale cartella di map 3d devo mettere il tuo file per potenziarlo?
    grazie per la disponibilità

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Normale, molto spesso mi è capitato che anche con stesso numero hw e sw, una andava anche se chiedevo 1500, si limitava e amen, senza accendere spie...altre accendevano spie.
    ma non dovrebbero essere identiche centraline con stesso hw e stesso sw? cioè le producono in serie non una diversa dall' altra.

Pagina 81 di 111 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •