Risultati da 1 a 8 di 8
    PRINCIPIANTE

prova egr off mjd 6f3 grande punto

buona sera stavo provando a rimuovere la egr su un ecu muletto che ho per la mia grande punto dopo averla scodificata stavo provando a rimuovere la egr ma quasi tutti i software che ho tipo carsoftware professional egr remover aes ecc ma mi dicono che il file è errato l uinico che me lo fa fare e il volta che mi ha creato il file lo sono andato a scrivere l auto parte senza problemi, ma sono andato a dare una controllataprova egr mjd6f3.rar al file con ecm per curiosita e mi sono accorto che forse non ha modificato proprio niente. ho provato sia a confrontare il file di volta con quello originale manualmente che con la funzione confronta due file. Gentilmente chi mi può dare un occhiate a questi due file e mi conferma che effettivamente volta non ha modificato niente o sono io che sto sbagliando a confrontare i due file ?

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    i sw non ti trovano il bit per escludere l'egr perche il tuo file non è originale, l'egr è gia' stata esclusa e ci sono anche altre mappe modificate.
    ugo ---- presidente A.E.P.

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    i sw non ti trovano il bit per escludere l'egr perche il tuo file non è originale, l'egr è gia' stata esclusa e ci sono anche altre mappe modificate.
    ah però questa è una vera sorpresa dato che si tratta di un ecu che mi hanno regalato presa da un rottamatore...e che mi dici della mappa che hanno fatto ?

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    non giudico quasi mai il lavoro degli altri, non sono nessuno per farlo.
    ugo ---- presidente A.E.P.

PRINCIPIANTE
    Ok..ma per lei è qualcosa di accettabile? Insomma potrebbe andare bene ?Comunque sia come ho detto nn è una mappa fatta da me, ma chissa da chi..

PRINCIPIANTE
    Ah Se qualcun'altro si vuole esprimere si accomodi

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    Citazione Originariamente Scritto da luchetto19 Visualizza Messaggio
    Ah Se qualcun'altro si vuole esprimere si accomodi
    Mod fatta sicuramente da persona con esperienza, mancano diversi limitatori, vari errori qui e la.. e da rivedere,migliorabile..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

PRINCIPIANTE
    Okk...spero di provarla il prima possibile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •