Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia

Galletto V54

Mi aggiungo anche io a questa interessantissima discussione. Sono in possesso di un Galletto V54 che ho usato diverse volte in seriale senza problemi su EDC16C39, EDC16C34, Marelli MJET 70CV e alcune altre. Ho provato a fare una lettura in BDM con una EDC16C39 presa allo sfascio proprio per questo scopo ma niente, non ci sono riuscito. Per scrupolo ho provato la stessa ecu con un BDM100 clone e non ho avuto nessun problema in lettura, quindi immagino che sia il mio galletto ad avere qualche problema in BDM. Allego la foto e spero in qualche consiglio.

Ciao

Galletto_V54.jpg

UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Localit
    Lazio
    ciao, devi cambiare diversi componenti ma la qualit? della foto non mi permette di controllare il tutto

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    ciao, devi cambiare diversi componenti ma la qualit? della foto non mi permette di controllare il tutto
    Ciao Passione motori, come posso aiutarti ad aiutarmi? Di che componenti hai bisogno qualche dettaglio in pi??

UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Localit
    Lazio
    la mod base ? quella che gi? ? presente sul forum, ti dico che deve essere rifinita con misure al banco con strumenti dedicati

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    la mod base ? quella che gi? ? presente sul forum, ti dico che deve essere rifinita con misure al banco con strumenti dedicati
    Mi sono perso un passaggio, ma la modifica base dove la trovo? Pensavo che fosse massimiliano83 che ha aperto il post a dare qualche indicazione, invece c'? gi? una guida in merito?

UTENTE MEDIO
    ragazzi ma per il quarzo ho visto che quello montato di solito ? a tre pin mentre su internet quarzi metallici sono solo a 2 pin vanno bene lo stesso?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma per il quarzo ho visto che quello montato di solito ? a tre pin mentre su internet quarzi metallici sono solo a 2 pin vanno bene lo stesso?
    Anche io ho avuto lo stesso dubbio, il pin centrale sembra una massa ma quello al quarzo ne ha solo 2. Ho trovato poche info in merito a questa modifica, ma qui sul forum c'? qualche guida o discussione in merito?

UTENTE MEDIO
    Ciao a tutti mi date un consiglio per questo v54....grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

UTENTE MEDIO
    salve interessa anche a me la mod base per il v53 potreste gentilmente postare il link del forum non riesco a trovare

PRINCIPIANTE
    Scusate dove si riesce a trovare un galletto decente, io son perito eletronico e quindi potrei sistemarmelo al massimo. C'? tipo qualcuno che vende il suo vecchio xk vuole passare a uno nuovo?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •