Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Leggere centraline

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    7
    Ciao, e una corsa C 1.3 Multijet una delle ultime prima del nuovo modello, voglio abolire la valvola EGR pk? ? chiusa meccanicamente, o letto il file nel frattempo della flash e tabbella, o mod il file con car software ma dopo pochi secondi si riaccende la spia della egr, gli errori li ho cancellati tutti prima di scrivere, cosa ? andato storto? grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    [QUOTE=leo.cirillo;109305]Ciao, e una corsa C 1.3 Multijet una delle ultime prima del nuovo modello, voglio abolire la valvola EGR pk? ? chiusa meccanicamente, o letto il file nel frattempo della flash e tabbella, o mod il file con car software ma dopo pochi secondi si riaccende la spia della egr, gli errori li ho cancellati tutti prima di scrivere, cosa ? andato storto? grazie[/QUOTE Leo. questo ? un lavoro tecnico e se stai iniziando adesso anche per passione comportati da tecnico, alla mia domanda non hai risposto in modo preciso, continui a fare domanda senza dare risposte,prendi il libretto dell' auto e posta i dati completi, poi sulla sinistra del sw fai dati ecu li copi e li scrivi qui, per la opel corsa si sono diversi driver in base alle caratteristiche dell' auto, sei sicuro che hai scelto il driver giusto?

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    7
    55196352 ZJMAG
    01246JO01D
    1413X185
    M04001
    Z13DT
    00 04 0000
    MAG 01246JO01D

    Opel corsa C
    motore: z13dt
    cilindrata: 1248
    KW:51
    anno:2006

    Il driver ? il 1.3 MJD 6J IAW MULTIJET
    cmq selezionando un'altro driver 1.3 MJD mi dice il software che il 6J ? il giusto. come faccio a decidere se ? il driver giusto?
    con questo driver devo selezionare il Tipo memoria FLASH oppure EEPROM e poi sotto la voce programmazione Tabelle o Intera?
    Spero di aver fornito abbastanza dati
    grazie in anticipo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •