si ho visto ma ha solo 2 gradi e qualcosa di anticipo contro una 20 di gradi di durata in piu. Io avrei dato piu turbo da mappa e limitatori e meno gasolio dai tempi
si ho visto ma ha solo 2 gradi e qualcosa di anticipo contro una 20 di gradi di durata in piu. Io avrei dato piu turbo da mappa e limitatori e meno gasolio dai tempi
si lo sapevo e anche lui mi ha detto che lavora molto sul gasolio piu che pressione turbo...specialmente per chi come me piace che il motore "frulli" bene in alto senza tendersi a chiudere (se si ha troppa pressione turbo e poco gasolio ? cosi)....
comunque sia vado sicuro allora che il file mandato da lui ? errato no? e prendo come riferimento il 694_476 qui del forum giusto?
inoltre lasciando tutto cosi per come ?, e passando dal 3% di rail di ora al 4% (voglio alzaro di 1%) , adeguando limiatore ovviamente, che posso fare per sovrapressione? provo come limitatore turbo 1.4 bar (da ecm 2400hpa in decimale) ?
oppure lascio stare il rail al 3%, e lavoro ancora su anticipi? so pero che toccando anticipi male,si rischia di bucare pistoni se il gasolio arriva troppo presto....