Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ECM Titanium

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    13
    Software con settaggi gi? pronti sono Map3D e ******* oltre al ECM almeno per quello che sono le mie conoscenze. WinOLS ? il meglio in assoluto se si sanno utilizzare i damos. Senza fare pubblicit? se vi potrebbe essere utile hanno sviluppato un nuovo software chiamato PowerTuner in Russia sulla base di WinOLS e *******. Da il riconoscimento delle curve ma senza nessun nome in riferimento alla mappa. Sul sito loro ho visto che hanno un demo. Per quello che mi riguarda non ha nulla di nuovo, ma avere qualche nuova conoscenza non fa mai male. Se l'amministratore ritiene opportuno di aprire un nuovo post sono disponibile a dare il mio contributo. Buon lavoro a tutti.

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sposto la discussione nella sezione adatta per il resto non ci interessa fare pubblicita' a software non conoscuti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da Creative Visualizza Messaggio
    Software con settaggi gi? pronti sono Map3D e ******* oltre al ECM almeno per quello che sono le mie conoscenze. WinOLS ? il meglio in assoluto se si sanno utilizzare i damos. Senza fare pubblicit? se vi potrebbe essere utile hanno sviluppato un nuovo software chiamato PowerTuner in Russia sulla base di WinOLS e *******. Da il riconoscimento delle curve ma senza nessun nome in riferimento alla mappa. Sul sito loro ho visto che hanno un demo. Per quello che mi riguarda non ha nulla di nuovo, ma avere qualche nuova conoscenza non fa mai male. Se l'amministratore ritiene opportuno di aprire un nuovo post sono disponibile a dare il mio contributo. Buon lavoro a tutti.
    il riconoscimento delle curve ma senza nome lo fa gi? winols, infatti quando apri un file vedrai che ti da le mappe potenziali secondo lui

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    13
    x msport, infatti avevo gi? precisato non volendo violare le norme del forum ( non mi permetterei mai )

    x exellion1986, avevo chiarito che ? sulla base di winols

    tutto il resto ? noia...Buon lavoro a tutti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •