Esiste un metodo per resettare l'errore evidenziato dalla spia senza l'utilizzo di software?
Ho tale problematica e sto utilizzando l'auto con gli airbag che in caso di necessit? non funzioneranno. Aiutatemi.
Esiste un metodo per resettare l'errore evidenziato dalla spia senza l'utilizzo di software?
Ho tale problematica e sto utilizzando l'auto con gli airbag che in caso di necessit? non funzioneranno. Aiutatemi.
magari se dici di che auto si tratta sarebbe meglio
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
di che auto si tratta? comunque non credo che ci sia qualche modo senza qualche diagnosi,puoi provare a staccare la batteria per un p? di tempo magari sei fortunato,per? bisognerebbe sapere anche per quale motivo ? uscito il guasto ,se non hai nessuna autodiagnosi ti conviene andare da qualche amico e fartelo resettare
Scusate, l'auto ? una Lancia Lybra 1.9 jtd.
L'errore ? dato dal falso contatto dello spinotto sotto il sedile di guida che non ancora ho saldato.
Per l'autodiagnosi non posso eseguirla perch? ho il cavo ma non riesco a scaricare il software indicato nel forum (non ancora raggiungo i 50 msg).
Forse se qualche anima pia mi invia anche il soft in privato riesco a darvi ulteriori riferimenti.
finch? non sistemi lo spinotto nemmeno con il sw puoi cancellare l'errore.
probabilmente saldando lo spinotto rotto si spegne gi? da sola la spia
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
Da esperienza precedente ti posso anticipare che saldando lo spinotto l'errore persiste.
Due estati fa mi ha fatto impazzire per gli spinotti posteriori e anche dopo averli saldati non si ? spenta la spia senza l'intervento dell'officina (a pagamento).
OK aspetter? di arrivare a 50 msg
Non ricordavo che non era permesso in pm
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]