Risultati da 1 a 9 di 9
    UTENTE MEDIO

Parere mappa Fiat Punto 13mjt 70cv

Ciao Raga , mi date un parere su questa mappa , non sono convinto sulla chiusura corretta della EGR , e per quanto riguarda gli incrementi vanno bene per una modifica senza esagerazioni ?
    Grazieee
    File Allegati File Allegati

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    non hai toccato quasi niente e quello che hai toccato non va proprio bene da rifare!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    non hai toccato quasi niente e quello che hai toccato non va proprio bene da rifare!!!
    Grazie Carlo , ma ti spiacebbe essere pi? costruttivo ! vorrei capire dove sono gli sbagli.

UTENTE MEDIO
    iniezione non ci siamo non si mod. su tutta la mappa e non su tutto il load. parti da 1250 o meglio 1500 giri
    limitatori troppo diversi fra loro falli uguali gli aumenti

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    iniezione non ci siamo non si mod. su tutta la mappa e non su tutto il load. parti da 1250 o meglio 1500 giri
    limitatori troppo diversi fra loro falli uguali gli aumenti
    Ok Grazie , eseguo le correzioni , senti ho un quesito da porti , per non perdere tempo nella lettura della centralina in questione , ci v? circa 1 ora ,avevo chiesto su un forum un file ori che mi ? stato mandato ed ? quello che ho modificato , poi nel pomeriggio ho letto in obd la centralina e mi accorgo che il file letto e di circa 2,50 mb contro quello ori mandatomi che ? circa 448 kb , come mai questa differenza ?
    La lettura la ho eseguita con Galletto2 clone in obd, bisogna forse separare i file come avviene con bdm ?

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    la dimensione del 70cv e' 448kb,quindi il file che ti hanno inviato potrebbe essere lui mentre il gallo le legge o da 2m o da 2.5m ma parliamo delle 75-90cv quindi qualcosa non torna posta uno scren dei dati ecu il file ori che ti hanno dato e quello letto prima che fai casini.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    la tua se ? un 70cv ed ? la punto classic ? molto strana la grandezza del file,come ha detto msport posta id ecu che si cerca di capire cos'? che non va
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

PRINCIPIANTE
    Anche io ho questa motorizzazione, meglio galletto o kess? Fanno entrambi il check-in in scrittura?

PRINCIPIANTE
    Check-sum... Scusate, colpa del t9

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •