Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    1 sempre meglio leggerla in bdm ma anche in seriale non ci sono problemi particolari,se puoi comunque stacca la ventola e metti un mantenitore di carica o un booster sulla bateria

2 se hai un buon programmatore la codifica te la fa salvare,trovi l'opzione quando vai a selezionare il tipo di centralina,con mpps ad esempio scordati le renault..

3 apremi il pulsante finch? si accende il quadro e poi tieni premuto per un po' finch? il quadro rimane acceso fisso

4 l'egr off si fa con dei bit da modificare e non sempre funziona

UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    1 sempre meglio leggerla in bdm ma anche in seriale non ci sono problemi particolari,se puoi comunque stacca la ventola e metti un mantenitore di carica o un booster sulla bateria

2 se hai un buon programmatore la codifica te la fa salvare,trovi l'opzione quando vai a selezionare il tipo di centralina,con mpps ad esempio scordati le renault..

3 apremi il pulsante finch? si accende il quadro e poi tieni premuto per un po' finch? il quadro rimane acceso fisso

4 l'egr off si fa con dei bit da modificare e non sempre funziona
    Oh grazie mille gentilissimo ho un
    Galletto v54. Quindi da quello che ho capito con questo ho l'opzione per salvare il file iniettori . L'unico dubbio che ho ancora ? se quando ho scritto il file devo riscrivere il file iniettori subito dopo oppure solo se la macchina non va in moto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •