-
Certo se nn provo nn posso saperlo se lo brucio o no! Hai perfettamete ragione!!!! E' il V48 vediamo se lo butto fuori!!!
-
ciao team si legge tranquillamente dalla presa rotonda, se non legge ? solo una questione di resistenze del gallo, se ha il cambio automatico in fase di lettura ti f? il biiiip nel quadro e si accende la scritta chkkode che si elimina dopo 2 spegnimenti e accensioni del quadro, il mio non ha dato problemi con i 24 volt ( anche il mio ? versione 48 anche se nella finestrella c'? scritto 0084), saluti
-
Wow perfetto grazie allora faccio i tre collegamenti che porta fg tech e la leggo!!! Comunque il Camion dovrebbe arrivarmi Sabato mattina e di sicuro sara' mia cura aggiornarvi sia sulla lettura che sulla scrittura!!! Fortunatamente questo ha il cambio Manuale!!!
A tal proposito vorrei chiedere a Sisco!!! Ma tu hai effettuato anche la scrittura?
-
si ho scritto un 580 un 420 e un 340
-
Ok grazie, sinceramente ora mi sento piu' tranquillo!!! Bhe credo che il 480 nn abbia nessun accorgimento in particolare!!! Anche perche' monta la stessa centralina del 580!!!
Lui si lamenta che ai bassi nn va come dovrebbe!!! Cmq tantissime grazie veramente, mi sono tolto un gran peso!!! Grazie
-
vai tranquillo che in linea di massima vale il concetto che se la leggi la scrivi anche
-
UTENTE MEDIO
io ancora non sono riuscito a leggere mi sa' che dissaldo la eeprom, o provo con altro strumento!
-
Grazie Sisco mi sei stato molto di Aiuto, nn vedo l'ora di provare!!!
-
Hai fatto tutti i collegamenti giusti? Con cosa la stai leggendo?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum