ciao a tutti raga vorrei gentilmente sapere se questo gallo v54 riesce a leggere e scrivere da obd questa marelli mtj 6f3? e piu o meno i tempi di lettura e scrittura . grazie a tutti![]()
ciao a tutti raga vorrei gentilmente sapere se questo gallo v54 riesce a leggere e scrivere da obd questa marelli mtj 6f3? e piu o meno i tempi di lettura e scrittura . grazie a tutti![]()
yes marelli MJD6F3 la leggi via seriale e poi trovi tutta la lista nella cartella del gallo...
IL gallo ti fa virtual read....ha una banca dati all'interno.....quindi legge in pochi minuti
ma il virtual read.... sbaglio o non e una lettura vera del file in centralina . cosa cambia da una lettura vera e propia?
il virtual read ? un procedimento che il gallo esegue sulle marelli perch? la lettura vera si fa solo a banco, in pratica lui riconosce la ecu ed estrapola il file contenuto nella banca dati interna del software che corrisponde alla ecu identificata ;-) se hai un clone di buona qualit? vedrai che la esegue senza problemi, ci mette circa 10 secondi
cambia che lo strumento legge i numeri hw e sw e se ha il file nella sua banca dati ti scarica il file nel pc, cambia che non legge il file che ? nella centralina, e quindi se su hai un file modificato lui ti dara' sempre un file originale.
ugo ---- presidente A.E.P.
grazie ho afferato il concetto siete veramente top
good to know, interesting.
it work fine![]()