Risultati da 11 a 11 di 11

Visualizzazione Elencata

UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Localit
    Matera
    Et
    48

Scuotimento motore golf

Salve, oggi ho tirato gi? una mappa da una golf 5 2.0 140cv, questa ? stata fatta, come dice il proprietario, da un noto preparatore della mia zona (di cui io non mi fido), comunque non mi sento in grado di giudicare la mappa in quanto test e studi gli ho fatti solo sulla mia edc16c39, su queste ecu mi sono solo limitato a chiudere egr e partenze a caldo (lette nel forum)...
    Comunque il tipo dice di essere soddisfatto, tranne che per il problema appunto che sto per descrivervi.
    In pratica la car io l'ho provata, in effetti per quanto riguarda le prestazioni non sembra male, ma il fatto sta che quando ? ferma in moto, ogni 2-3 secondi si sentono dei sussulti, in pratica fa proprio dei movimenti di scuotimento che non sono esagerati per? si sentono.
    Sinceramente dato la mia scarsa esperienza, riguardando la mappa non ho capito dove potrebbe essere il problema e mi affido a voi nel caso ne trovaste la causa.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Dimenticavo...il noto preparatore gli ha detto che a ****llo di mappa non ci sono soluzioni e che il problema pu? essere dovuto a qualche iniettore che si ? starato (sinceramente io non ci credo, perch? ho scritto l'ori e la macchina non da il problema), comunque questo ? quello che mi ? stato riferito e che vi riporto.

Golf V 2.0 140cv
    EDC16U1
    03G906016ET
    0281011843
    1037370224
    File Allegati File Allegati
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •