-
MPPS V12 o V13?
Salve a tutti,
questo ? il mio primo post in questo forum.
Sono un principiante alle prime armi e vorrei pian piano imparare.
Ho gi? letto vari post e continuer? a cercare di capire dall'esperienza di altri.
Il mio obiettivo e rimappare la mia Lancia Musa 1.3 Mjet 90CV e ho capito che il mio ELM327 Bluetooth (che utilizzo per il reset dei service) non ? adatto a tale scopo.
Ho visto che molti utilizzano il Galletto 1260, ma non ? adatto alla mia auto (Va bene per la 70cv) mentre per la mia ho visto che va bene il MPPS v12 in quanto la mia centralina dovrebbe essere una Marelli 6F3.
Adesso vorrei comprare questo aggeggio, ma ho visto che ? uscito la Versione 13.2 e nella lista delle auto c'? pure la mia compatibile.
La mia prima domanda ? : Prendo direttamente il 13.2 oppure per la mia auto sono costretto a prendere la V12?
Poi i software necessari per leggere la centralina escono col cavo oppure si devono scaricare/comprare a parte?
Faccio questo domande per riuscire inizialmente ad avere disponibile il materiale per studiare e testare, senza non penso che potr? mai iniziare...
Ringrazio chi mi aiuter? in questa avventura e ovviamente, nel mio piccolo, se posso, cercher? di essere di aiuto ad altri.
Saluti a tutti
Marco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum