-
problema con mpps v12
ciao ragazzi, oggi mi son venuti i capelli bianchi quando ho visto la ecu della mia car bloccata. Ho acquistato un mpps v12 quello con la scatoletta a parte ed oggi per la prima volta l'ho voluto provare, ho preparato un file mod. ho aperto il programma impostato la marca auto modello e tipo ecu edc 16u1 clicco id tutto okey apri file, scarica file, inizia a fare la scrittura molto lentamente (in confronto al galletto 1260 che ci mette 100 secondi) 5 minuti circa per 1 mega di file, a fine scrittura si e accesa una fascia rossa con su scritto (scrittura incompleta) o qual cosa del genere, non ricordo bene, e al centro del programma una finestra che mi invita a mandare un ***** alla mpps. Mi allarmo e provo a scrivere il file originale in recovery mode, che va a buon fine, metto in moto l'auto, tutto okey, riprovo a scrivere il vecchio file mod. che si trovava sulla ecu prima, ma niente stesso messaggio, provo in recovery mode a scrivere sempre quello mod. che gia cera e niente, a fine scrittura mi esce sempre lo stesso messaggio che mi dice di inviare un ***** alla mpps. Riscrivo il file originale in recovery m. tiro fuori il mio vecchio gallaccio, scrivo il file file mod. che avevo creato e che non mi accettava l'mpps e tutto viene scritto correttamente in solo 100 secondi. Ora quello che vi chiedo e come mai l'mpps mi scrive solo i file originali e quelli modificati no???? Ho anche provato a disintallare e a reinstallare ma niente il problema resta. Aiutoooo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum