Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Elencata

UTENTE MEDIO (FO)

problema airbag bmw 523i

ciao a tutti ragazzi potreste darmi un indicazione di come risolvere un problema su questa macchina con spia airbag accesa, autocom mi dice "interruttore rilevazione sedile lato passeggero" il codice rimane attivo e non si cancella da quello che ho capito dovrebbe esserci qualcosa sotto il cuscino del sedile passeggero che informa la centralina se c'? un peso oppure no, guardando sotto il sedile ho visto 2 moduli a uno di questi sono collegati 2 fili che vanno sotto il cuscino, ho misurato la resistenza e mi d? un valore infinito sia che premo sopra il cuscino sia che non ci sia nessuna pressione, ci sono sempre collegati a questo modulo altri 3 fili che credo siano l'alimentazione e qualche segnale per il secondo modulo, penso che forse c'? qualcosa di rotto sotto il cuscino, ma volevo sapere se potevo fare un qualche ponte o resistenza per ingannare la centralina senza cambiare nulla perch? il propietario non intende spendere, provo ad allegare qualche immagine, grazie IMG0190A.jpga tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •