-
UTENTE MEDIO
sistema conteggio messaggi
Ciao ragazzi,
sono rientrato dopo pausa estiva e mi ritrovo solo 41 messaggi...
avevo superato tranquillamente quota 50 anche perch? ho fruito di un paio di download.
Ora, questa mia ? una critica MIGLIORATIVA, non prendetela a male.
Si pu? sapere che criterio adottate per la gestione dei messaggi? Capisco il garantire una certa seriet? nel gestire il forum e cancellare messaggi inutili, ma dovete anche verificare su chi impattate. Se un utente raggiunge un certo ****llo e fruisce di certe caratteristiche "privilegiate" per setimane e poi dopo le ferie torna e si trova di nuovo pochi messaggi ,non pensate gli faccia strano?
Questo tipo di atteggiamento, almeno con me, non crea affiliazione al gruppo, anzi me ne fa sentire fuori, come se non fossi voluto.
Tralaltro vorrei lamentare certi messaggi privati che ho avuto il sospetto fossero pilotati da chi gestisce il forum per verificare se le persone sono affidabili: a me arrivano in continuazione messaggi di utenti che mi chiedono di scaricare per loro software o mappe perch? non hanno i diritti, a cui ovviamente rispondo di no.
A me poco importa dei messaggi scesi sotto la soglia, perch? ho piacere di leggere il forum e partecipare e non vengo solo per scaricare, ma ? comunque fastidioso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum