-
Errore temporaneo pressione carburante Punto 1.3 Mjet 70CV
Salve, ho un altro piccolo problema che mi salta fuori con la mappa della mia punto che non so se dipenda da pressioni rail troppo alte o da una reale insufficenza di alimentazione.
Diciamo che ? un fatto solo visivo in quanto si accende a volte la spia dell'ecu ma comunque la macchina continua a funzionare correttamente senza andare in recovery.
Con *********** ho il seguente errore:
P1196 - Errore temporaneo pressione carburante
The Fuel System Pressure is outside the normal range. Check the pressure regulator for being stuck, and the pressure sensor for correct readings.
Make sure that the filters are clean and that the fuel feed and return pipes are not blocked.
Verify also that there in enough of proper quality fuel in the tank, especially in cold weather conditions, when summer grade diesel may build paraffin crystals and block the filters
La causa di questo errore ? che la ECU ha ricevuto un segnale molto alto dal sensore. Errore non presente, ma conservato in memoria.
...
Come pressione del rail sono 1470/1480... pu? dipendere da questo? mi sembra che ha pressioni minori non lo faccia. Ma non capisco se sia la troppa pressione del rail o la mancanza di gasolio dovuta dalla richiesta maggiore quando ho la pressione pi? alta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum