Ciao belli! come vedete dal titolo cerco info su come moddare con congnizione di causa le mappe di durata iniezione gasolio dei motori volskwagen pumpe-duse ossia iniettore-pompa....ve lo chiedo perche so che nel forum ormai si ? formato un bel gruppo di professionisti che non hanno segreti e sono disposti a condividere tutto ci? che sanno....siccome ? un parametro che io non ho mai capito bene come moddare spero che tra di voi ci sia chi mi spieghi una volta per tutte questa cosa.....da quel che ho appreso nel mio piccolo ho inteso che queste mappe,che nel vag pd sono parecchie e in relazione a temp motore e gasolio,si possono equiparare al tempo iniezione dei motori CR...per? oltre questo non ne s? molto di pi?....per questo pregherei chi volesse partecipare al topic di spiegare il piu semplicemente possibile ci? che vorr? divulgare su di un argomento che per me ? abbastanza ostico....
grazie a tutti coloro che vorrano partecipare alla discussione nel rispetto di questa mia piccola richiesta o meno...