Salve ragazzi ho un problema con l'avaria candelette di una Fiat multipla 1.9 mjet 120 cv. Sulla auto in questione sono state già cambiate le 4 candelette e sostituto il modulo candelette,è stato inoltre controllato il cablaggio che è ok.La spia lampeggia all' accensione e alle candelette non arriva tensione.Controllando le alimentazioni che arrivano al modulo candelette ho riscontrato i seguenti valori a quadro acceso: un positivo a 12v,un secondo positivo a 11,5v ed un terzo positivo a circa 3.5v ed ovviamente un negativo. Ho notato però che questi positivi restano fissi nel tempo,ma almeno uno dovrebbe essere di comando per l'accensione delle candelette stesse e quindi presentarsi per poi terminare...mi chiedevo se qualcuno avesse un pinout per questi moduli fiat dato che non sono riuscito a reperirlo in rete...il cliente non ha potuto lasciare l'auto è dovrebbe tornare appena può e vorrei risolvere il tutto.un ultima info,se comando da diagnosi l'attivazione delle candelette queste vengono alimentate correttamente.grazie a tutti