infatti mi e'capitato di guidare una mito ori ed e molto lineare come erogazione
infatti mi e'capitato di guidare una mito ori ed e molto lineare come erogazione
Quale quello della mito?
Ragazzi ma qualcuno ha provato a fare una mappa informata, lasciando i tempi iniezione ori? La mappa tempi lavora fino a 65mm3, mentre le altre fino a 45. Bisogna scalare gli assi di tutte le curve in cui c'? la IQ o solo alcune?
Riccardo tu sai come si fa a scalare gli assi ? Perche secondo me la soluzione migliore e' come dici tu
Ho provato a scalare gli l'asse IQ dell'anticipo aggiungendo i valori 55mm3 e 65mm3. Anche l'asse della prex rail. Bisogna capire se bisogna scalarli tutti o solo alcuni, farli tutti ? un lavoraccio.
Non riesco a capire come si fa' mi protesti fare un esempio perche' ci vorrei provare anche io
Certo! Ma non sono sicuro al 100% ? meglio aspettare il parere qualcuno di pi? esperto.
Nel caso della mappa anticipo ho notato che le prime 4 curve di IQ (0 mm3, 4,6,8) sono identiche quindi ho scalato tutta la mappa e l'asse di 2 step ricavando cos? spazio per 2 curve dopo i 45mm3. dove ho messo i valori di anticipo per 55mm3 e 65mm3. Spero di essere riuscito a spiegarmi.
si adesso ho capito grazie riccardo
sarebbe interessante capire se ? un discorso che pu? funzionare, poi se ? laborioso (ma funziona) fidatevi che la voglia e la pazienza per il lavoraccio si trovano![]()