scusami franco mi sono confuso con la mappa che stava dopo quindi va preso la mappa dopo la priessione turbo non quella dopo il codice che mi hai dato con il nuovo step l avevo modificata , ora sta a circa 2400 domani la posto ora si ? fatto tardi ti ringrazio
franco questa ? una delle ultime mappa con mappa lambda a 950 in cui va a recovery a 180
Ultima modifica di leandro89; 15-02-2014 alle 10:56
Non so se sia sufficente, prova ed eventualmente facciamo un'altro tipo di lavoro, escludiamo la mappa in modalita openloop (la mappa vgt senza pressione) per un range di giri
Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-03-2014 alle 19:51
ciao franco ti ringrazio ancora sempre gentile appena posso faccio questa prova ti volevo chiedere come mai in questo caso hai lasciato SVBL originale ???
Adesso sono con il tablet e non posso vedere il file ma era gi? modificato da te
salve a tutti scusate la mia assenza ma l universit? mi ha impegnato troppo tempo ho tolto due bei mattoni ora veniamo all auto c'? sempre questo problema non saprei piu come fare
ragazzi a distanza di tempo ho cpaito che sicuramente ho lavorato male sulla mappa speravo che qualcuno mi dava una mano,
l auto ha avuto problemi alla turbina se qualcuno ? ancora disponibile a dare qualche suggerimento sia ben accetto vi ringrazio
che problema ha di preciso la tua auto?
questo dovrebbe essere l ultima prova effettuata , comunque il problema l avevo scritto in precedenza cio? l auto superati i 180 km/h affondando va in recovery e di conseguenza bisogna spegnerla ed riaccenderla