Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da DemolitionMan Visualizza Messaggio
    e come mai se aumenti del 50% solo il limitatore di coppia l'auto non fuma? sei convinto di quello che hai scritto? ..

e sulle edc 16 come funziona?

saluti
    Penso che comunque ci sono altri limitatori per il gasolio come per esempio limitatore di IQ giusto ?

Banned
    IQ?? scrivi per esteso! si potrebbe pensare al quoziented'intelligenza!

UTENTE MEDIO
    IQ?? scrivi per esteso! si potrebbe pensare al quoziented'intelligenza!
    dovrebbe essere la quantita di gasolio espressa in mg ?
    Correggetemi se sbaglio, sono un principiante, non prendetemi in giro(non mi offendo, pero' non ? bello quando vieni preso per un ignorante da un professore ...)
    Poi l' altro fattore che potrebbe limitare il fumo ? appunto la mappa dei fumi.

Banned
    guarda che non ti sto prendendo in giro! ma IQ non l'avevo inteso per quello! cmq non ti complicare la vita..! inizia con le cose principali! iniezione parzializzato , turbo, giri pedale e limitatore di coppia!poi le altre altre cose piano piano .. che l'auto ti fuma come un camino all'inizio ? normale! poi piano piano capirai perch? avviene e correggerai la tua mappa! ma se vuoi un corso per fare il chip tuning , ? normale che nessuno te lo far? gratis...!nei forum si possono avere solo consigli e pareri.. ma non corsi ! ..

UTENTE MEDIO
    guarda che non ti sto prendendo in giro! ma IQ non l'avevo inteso per quello! cmq non ti complicare la vita..! inizia con le cose principali! iniezione parzializzato , turbo, giri pedale e limitatore di coppia!poi le altre altre cose piano piano .. che l'auto ti fuma come un camino all'inizio ? normale! poi piano piano capirai perch? avviene e correggerai la tua mappa! ma se vuoi un corso per fare il chip tuning , ? normale che nessuno te lo far? gratis...!nei forum si possono avere solo consigli e pareri.. ma non corsi ! ..
    No tranquillo il mio problema ? al contrario, non mi fuma per niente e penso che ci sia qualche limitatore di gasolio sulla mappa che io non conosco;
    Presumo che il rapporto stechiometrico sia basso, arrivando pi? aria dal turbo ma sempre con lo stesso gasolio.
    Su varie prove che ho gatto ho sempre dei vuoti da 900 a 1400 giri e non riesco a farla andare bene dai 3000 giri in su.

Banned
    Adesso avrai il tuo camino! almeno non ti lamenti + ! controlla quello che ho fatto sul pazializzato.. manca ancora aria al motore! ed in + ti ho toccato un limitatore di coppia! controlla!buon lavoro
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di demolitionMan; 19-08-2012 alle 13:04

UTENTE MEDIO

Grazie DemolitionMan, per ora sto' studiando, scarichero' la tua modifica quando raggiungero' i 50 messaggi

UTENTE MEDIO
    Nel frattempo che riesco a vedere la tua mappa, ne ho preparata un altra.
    Con winols ho trovato gli indirizzi delle mappe SOI(start of igniction) come si modificano queste mappe? Oppure non si toccano ?
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di lupak; 25-08-2012 alle 22:17

intrujans
    Guest
    Ci sono alcuni tutorial su internet EDC15!

Si consiglia di dare uno sguardo su di loro

Fu cos? che ho iniziato e anche alcuni file con gli amici per cercare di capire

UTENTE MEDIO
    Si, infatti sto' cercando, devo dire che trovo piu' informazioni in inglese;
    allora le mappe soi sono le mappe degli anticipi dello start dell' iniezione;
    Supponiamo che io modifico i tempi di iniezione aumentandoli per aumentare i mm3, bisognera' di conseguenza anticipare l' iniezione in modo che si ha una migliore combustione(non iniettando Dopo il PMS ) cosi' il gasolio brucia quasi tutto diminuendo anche il fumo.
    Ora mi chiedevo se potevo fare a meno di mappare map1 e map2 (che ecm chiama i tempi di iniezione) e le mappe soi visto che si puo' iniettare di pi? aumentando la pressione del gasolio.
    Ultima modifica di lupak; 13-10-2012 alle 00:23

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •