buongiorno ragazzi vorrei un vostro parere .una volta esclusa egr da mappa conviene sempre chiuderla meccanicamente
buongiorno ragazzi vorrei un vostro parere .una volta esclusa egr da mappa conviene sempre chiuderla meccanicamente
Se hai problemi di funzionamento Egr del tipo intasata o bloccata si.. ti conviene chiuderla, altrimenti la puoi lasciare come st
La pazienza e la virtù dei forti..
grazie ma per visualizzare in modo corretto una mappa es. 1.3 mtj conoscendo in 2d la mappa egr a quanti bit va inpostato il valore di visualizzazione es.16 bit motorola,ecc ,ecc
ho aperto un topic molto simile, e mi ? stato detto che se ? chiusa elettronicamente non ? dispensabile che viene chiusa meccanicamente
su marelli va bene 16bit motorola, senza segno, ovvero con valori che arrivano fino a 64000circa
Io consiglio la pulizia prima della chiusura elettronica in modo che sia perfettamente chiusa e cos? garantita la tenuta dei gas di scarico..
dipende sempre dal tipo di macchina e dal tipo di ecu se ? switch off oppure chiusa da curva
ma per essere sicuri al 100% che la meccanica della valvola resti sempre chiusa secondo me conviene inserire un lamierino che la tenga chiusa.
Si si, concordo con il lamierino se si vuole effettuare un lavoro a regola d'arte ed evitare magari accumuli di fuliggine sul lato chiuso..