Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    UTENTE MEDIO
    io vedo un scarabocchio e basta a quel indirizzo. tu nn hai toccato nessun limitatore coppia certo che ti limitera la macchina.
    Se hai modo di provarla provala cosi , ti servira come esperienza.

PRINCIPIANTE
    Localit
    Reggio Emilia
    Citazione Originariamente Scritto da jolidj Visualizza Messaggio
    io vedo un scarabocchio e basta a quel indirizzo. tu nn hai toccato nessun limitatore coppia certo che ti limitera la macchina.
    Se hai modo di provarla provala cosi , ti servira come esperienza.
    ti metto lo screen con le modifiche fatte... cosi vedi cosa ho fatto... dimmi che ne pensi?
    comunque domani provo questa mappa.

1d358e_OK.jpg

UTENTE MEDIO
    ecco. a inizio mappa vedi quella strana modifica??? mica e normale.provala e vacci sapere.

PRINCIPIANTE
    Localit
    Reggio Emilia
    infatti hai ragione... prima ad occhio sembrava una modifica che io abbia fatto tramite driver.. ma guardandoci bene ? una cosa fuori driver quindi io non so da dove era saltato fuori... mahh.*****unque l'ho tolto.. Adesso domani provo e poi vediamo....

PRINCIPIANTE
    Localit
    Reggio Emilia
    ho provato la macchina! non male direi! tira abbastanza dai 1500-1600 giri...
    la cosa da migliorare ? la ripresa alla prima e seconda marcia (questa macchina soffre si buco di potenza ai bassi giri alle prime 2 marce).

UTENTE MEDIO
    ottimo. se ti piace a te siamo felici tutti. buon divertimento .

PRINCIPIANTE
    Localit
    Reggio Emilia
    hmmmm... deve fare delle migliorie....

PRINCIPIANTE
    Localit
    Reggio Emilia
    Citazione Originariamente Scritto da jolidj Visualizza Messaggio
    ottimo. se ti piace a te siamo felici tutti. buon divertimento .
    ciao!
    ho provato la macchina per 3-4 giorni! ho ancora il problema della perdita coppia/potenza ai bassi regimi... specie in seconda marcia tra 1100-1300 giri...
    Io nel driver di titanium devo mappe coppia per ogni marcia... posso agire da li? ma sento dire sempre che si toccano le cose dai 1500 giri in su...
    che faccio?

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    di norma si parte da li per non affaticare troppo la frizione. poi ognuno ? ****** di fare come meglio crede sulla sua auto
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

Administrator L'avatar di admin
    Localit
    Eculandia
    Citazione Originariamente Scritto da panny200555 Visualizza Messaggio
    ciao!
    ho provato la macchina per 3-4 giorni! ho ancora il problema della perdita coppia/potenza ai bassi regimi... specie in seconda marcia tra 1100-1300 giri...
    Io nel driver di titanium devo mappe coppia per ogni marcia... posso agire da li? ma sento dire sempre che si toccano le cose dai 1500 giri in su...
    che faccio?
    Si puoi alzare i lim di marcia sopratutto la 1 e 2,non ho guardato la mappa ma di solito sono piu' bassi degli altri,prova a dare incrementi nei giri piu' bassi e vedi,ripeto non ho visto la mappa ma danno non ne fai al massimo un po di fumo
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •