Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se ? possibile eliminare/chiudere la valvola EGR su centraline Visteon?
Grazie!![]()
Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se ? possibile eliminare/chiudere la valvola EGR su centraline Visteon?
Grazie!![]()
di preciso.. che veicolo la monta? se nn ricordo male.. nuovo gruppo fiat? hau provato volta?
E' montata su un Ford Transit.
Non ho provato con alcun software, vorrei appunto prima capire se ? possibile intervenire per eliminarla...![]()
capito.. ti consiglio volta.. dovrebbe fare qualcosa mi sembra
Grazie audi sp per il consiglio.
Vorrei per? qualche "esperienza vissuta" in merito a questo tipo di centraline: vorrei sapere se qualcuno ? gi? riuscito ad intervenirci, in particolare chiudendo (in qualsiasi modo o con qualsiasi software) la valvola EGR.
ciao bart,che anno di costruzione ? questo ford transit?
non c'? nessun software che esclude l'egr su visteon
io ci sto sbattendo la testa da un p? dato che ho un camper con motore 2.4tdci ford transit da 140cv, ma per ora non ho ottenuto risultati positivi per quel che riguarda l'EGR
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
Ciao lumaracing!
Il furgone ? un Ford Transit 2.200cc 135cv del 2009.
hai il file ori? postalo vorrei dargli uno sguardo.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Ciao msport!
Si, ho l'ori! Ma come ti ho scritto ieri, purtroppo, non riesco ancora a caricare allegati ai miei messaggi...
Quindi, se vuoi, posso fartelo avere via e-****...