settimana prossima devo riparare una centralina gasolio di una opel motere isuzu la macchina si spegne e se
batto sul coperchio della centralina riparte qualcuno ha un pdf oppure istruzioni per ripristino Centralina ISUZU DELCO grazie ciao a tutti
settimana prossima devo riparare una centralina gasolio di una opel motere isuzu la macchina si spegne e se
batto sul coperchio della centralina riparte qualcuno ha un pdf oppure istruzioni per ripristino Centralina ISUZU DELCO grazie ciao a tutti
quando apri la centralina devi controllare che non ci siamo saldature fredde questi difetti sono stati riscontrati in molte centraline.
Eccoti servito ciao!!!
caro tecnoracing, mi sono registrato al sito, ma nonostante tutto non riesco a visualizzare il tuo file Astra Isuzu.rar. Siccome sono rimasto per strada con la mia Astra 1.7 DTI a causa della centralina pompa gasolio ero interessato a visualizzare le tue istruzioni.
Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-05-2013 alle 16:11
grazie proprio come pensavo il problema di saldature.........
buona sera ragazzi e una vita che mi chiedo cosa succede dentro queste ecu quando va il gasolio,,quindi basta risaldare tutti quei contatti e il problema scompara^^^??
yes cosi comw il pdf ? giusto poi si controllano anche un paio di condensatori che con il mal funzionameneto possono saltare....
a volte capita che si pu? bruciare qualche condensatore a volte basta ripristinare solo le saldature
grazie tecnoracing per l'ottimo documento!