Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Localit
    Salerno

urgente problema classe c w204 220 cdi

Salve amici ho un problema su una c w204 che dopo aver messo in moto le ventole vanno a manetta.credo sia il modulo ventole ma nn ne sono molto sicuro.in diagnosi i parametri sono ok e nessun guasto.e ne approfitto per chiedere se qualcuno in Campania ha una ecu sam posteriore anche guasta per questa auto . grazie amici

UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    salve fai attenzione al sensore refrigerante del gas ac se si blocca con un valore alto la ecu capisce che ce pressione alta e fa partire le ventole
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

UTENTE MEDIO (OF)
    Le ventole sono gestite dal modulo fusibili frontale... anche se potrebbe essere un problema di sensori, sia AC che temperatura motore.

UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Localit
    Salerno
    Ho staccato il sensore refrigerante e lo fa lo stesso provo a cambiare il modulo ventole che sta montato vicino alla ventola stessa . nessuno e mai successo?

UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia
    se con l ac off le ventole vanno lo stesso non ? un problema di ac.se cosi' non fosse allora mi controllerei i valori in diag e verdere quale sensore da un valore errato.
    farei prima questo poi la sotituzione di altri componenti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •