Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO

bmw x3 consumo liquido raffreddamento

Salve a tutti, ho un problema con una bmw x3 3.0 sd 289cv anno 2007.ogni 10 giorni manca un litro di liquido raffreddamento ho controllato attentamente se c'erano perdenze ma e tutto asciutto ho provato anche a mettere l'attrezzo in pressione ma nn ci sono perdenze la temperatura e ok pero abbiamo questo problema dopo 10 giorni accende la spia gialla del ****llo del liquido qualcuno mi puo dare un indizio grazie anticipatamente

UTENTE MEDIO
    il motore sia caldo/freddo gira bene? hai controllato ****llo olio e qualita'?

UTENTE MEDIO
    Controllato tutto olio ok l'unica cosa che non ho ancora provato e annullare lo scambiatore di calore della valvola egr che ne pensi?

UTENTE MEDIO
    certamente.....ti consiglio anche di escludere/by-pass il radiatore riscaldamento abitacolo....dopo di che a caldo una bella verifica cercafalle prima di pensare a smontare testa......anche se di solito a freddo fa forte condensa dalla scarico....

UTENTE MEDIO
    Nn penso che sia il riscaldamento l'unica cosa da fare e controllare questo scambiatore di calore della valvola egr vi faccio sapere

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    Nn penso che sia il riscaldamento l'unica cosa da fare e controllare questo scambiatore di calore della valvola egr vi faccio sapere
    naturalmente come ultima prova prima di smontare testa.......

PRINCIPIANTE
    un problema al raffreddatore della egr ? capitato anche a me, alla mattina fuma bianco per caso?

UTENTE MEDIO
    Nn fa fumo

UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    dovrebbe averelo stesso motore del 530,se e cosi controlla la valvola termostatica del circuito egr perche' lo spillo fora la mebrana che e di plastica e perde liquido

UTENTE MEDIO
    Localit
    Zeta Reticuli
    altra ipotesi "non conosco quell'impianto" prova a vedere se nell'intercooler c'e uno scambiatore di calore a me mi e successo una volta su una 807

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •