buonasera volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quali sono i limitatori turbo bmw e 46 sw 881 grazie non riesco a far salire la turbina pi? di 1.1 bar accellerando di colpo
buonasera volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quali sono i limitatori turbo bmw e 46 sw 881 grazie non riesco a far salire la turbina pi? di 1.1 bar accellerando di colpo
magari se posti ori in apposito luogo , qualche anima pia tenter? di capire quello che ti serve
non so dove postarla se mi aiutate ..... ve ne saro' grato pago da bere a tutti![]()
Ci sono le mappe gestione turbo e sono anche in chiaro non ? cosi difficile trovarli posta un file che te li indico io![]()
ciao marco grazie per la disponibilit? se mi dici dove postarlo te lo mando subito non sono troppo pratico del sito
Dovresti postare il file ori in banca dati e mettere il link qui se non erro o magari dai i numeri hw e sw del file
te li posto subito bosch edc16 c 31 sw 1037361881 hw 1037361881 checksum 1d60
se vuoi ti posso mandare il file sulla tua *****
Ultima modifica di Backgroop; 28-05-2014 alle 21:03
I file ori vanno postati sulla banca dati nell'appodita sezione, dopo di che va incollato sul post il link del file, qualora il file fosse gi? presente basta incollare sul post solo il link.. e vietato publicare indirizzi ***** sui post.. e spedire file via ****.. se si apre una discussione per chiedere aiuto va utilizzata a talfine..
La pazienza e la virtù dei forti..
ok ma provo a caricarlo ma mi dice che non e valido puoi aiutarmi grazie
qualcuno sa dirmi perch? non mi si carica il file della ecu mi dice file non valido