Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86

Exclamation forse truffa km scalati

ragazzi chiedo un consiglio ai pi? esperti, un amico ha comprato una lancia y 1.3 jtdm 95cv del 2011 con 27800km segnati sul quadro, ho eseguito una diagnosi sia con autocom che con multiecuscan ecco cosa risulta
    - ultima overrev contachilometri - 50093
    - odometro da ultima rigenerazione dpf - 1046852
    - km da sostituzione centralina motore - 286
    - numero di rigenerazioni dpf - 156
    - km percorsi dall'avviso di presenza h2o nel carburante - 53698
    - entrando nella centralina motore con multiecuscan mi dice odometro 286km
    ho notato che la ecu non ? nuova ma si nota del silicone che esce ai bordi, domani posto alcune foto
    l'auto ? del dicembre 2011, cosa pu? fare? secondo voi sono stati scalati i km? esaminando in passato altre auto con stesso motore ho visto che rigenerano in media ogni 500 km quindi considerando che la ecu segna 156 rigenerazioni 156 x 500 = 78.000 che non sarebbero nemmeno tantissimi ma comunque ? una truffa, voi cosa consigliereste? grazie a tutti

UTENTE MEDIO (OF)
    Localit
    ascoli piceno
    scalati e non da professionista!

UTENTE MEDIO (OF)
    Dovrebbero essere 53698 i reali..... comunque secondo me, non affidarti troppo ai valori dei km che legge la diagnosi, perch? non tutti possono essere attendibili, tipo proprio su quest'auto, "odometro da ultima rigenerazione dpf" ti porta un valore troppo alto, per? in questo caso ? stato fatto qualcosa...

ragazzi per poter procedere a un eventuale denuncia, serve una dichiarazione provata magari di un'officina fiat vero?

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    A trovarlo un commerciante di auto onesto..
    non per far tutt erba un fascio attenzione..
    parlando con un mio conoscente commerciante che compra al nord in stock gi? le trova scalate,
    quindi chi denunciare?
    io consiglio di far sempre vedere la vettura da uno competente prima di fare l'acquisto..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    A trovarlo un commerciante di auto onesto..
    non per far tutt erba un fascio attenzione..
    parlando con un mio conoscente commerciante che compra al nord in stock gi? le trova scalate,
    quindi chi denunciare?
    io consiglio di far sempre vedere la vettura da uno competente prima di fare l'acquisto..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

ok quello credo sia scontato ma per chi non ? esperto e va in fiducia, bisogna riparare alla truffa, comunque stamattina ? andato in caserma e poi ha contattato il suo avvocato di fiducia, il resoconto ? che luned? mattina va a far verificare in concessionaria fiat il tutto, si sono resi molto disponibili anche grazie all'avvocato, una volta avuta in mano la perizia firmata, proceder? con la denuncia per truffa e io credo che saranno caxxi amari per il furbone della conce che gli ha venduto l'auto, vi terr? comunque aggiornati sugli sviluppi che si preannunciano molto interessanti

UTENTE MEDIO (OF)
    prima di mettere in mezzo avvocati io sarei andato dal venditore a sentire che diceva.

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    la ecu air bag cosa dice in diagnosi ? la trovi piu' valori se esegui una diagnosi li, troverai sicuramente piu informazioni
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

domani passa da me e procedo a fare una diagnosi molto pi? dettagliata, poi vi riporto il tutto, per ora vi ringrazio per l'aiuto

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •