Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO

Quanti Limitatori Pressione Turbo ha la EDC16 , GOLF 105CV (2005)

Ciao a Tutti!

Ho il seguente problema, mi sono rifatto la mappa del mio Golf 105 Cv (? la versione 4x4 del 2005), la macchina dopo mappata va bene, solo che ha il seguente problema che quando tiro ad esempio la 4 o 5 marcia, a circa 4000 giri/min al 100% del carico, la macchina va in protezione.. e mi ritrovo con l'auto che non prende pi? il gas..

Ho pensato che il problema fosse dovuto ai limitatori di pressione TURBO, con il Titanium mi viene trovato 1 solo limitatore pressione turbo.. In realta quanti limitatori pressioni TURBO normalmente ci sono ?

Inoltre con il Titanium c'? anche : Pressione Turbo (fTemp), ha anche 2 mappe affini, potrebbero essere loro altri 3 limitatori di pressione turbo (sono gli unici che non ho variato innerenti alla pressione turbo..)

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Pi? che limitatori il problema vi sa che altro, una diagnisi l'hai fatta per vedere eventuali codici errore?
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE MEDIO
    si infatti guarda prima in diagnosi che problema ti da....da li poi intervieni sulla mappa.....

UTENTE MEDIO
    Se ci fai vedere le mappe ori e mod forse insieme riusciremo a trovare il problema.

UTENTE MEDIO (OF)
    di solito su quelle car basta attenersi ai driver del titanium per avere tutto ok.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    di solito su quelle car basta attenersi ai driver del titanium per avere tutto ok.
    Io non sono d'acordo ,visto che ci sono 10 mappe SOI e 6 mappe Duration e altro ancora.Sto parlando per una mappatura dettagliata.

UTENTE MEDIO
    Ok, di solito quanti limitatori di pressione turbo ci sono su macchine di questo genere ?

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da matteo23 Visualizza Messaggio
    Ok, di solito quanti limitatori di pressione turbo ci sono su macchine di questo genere ?
    Queste autovetture hanno 5 mappe per la gestione turbo ed un mappa che gestisce svbl.
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE MEDIO
    Si conosce l'indirizzo della mappa SVBL ?

UTENTE MEDIO (OF)
    Citazione Originariamente Scritto da neo Visualizza Messaggio
    Io non sono d'acordo ,visto che ci sono 10 mappe SOI e 6 mappe Duration e altro ancora.Sto parlando per una mappatura dettagliata.
    Nel senso che attenendosi ai driver non si hanno problemi del tipo di quelli su citati. Poi ? ovvio che si pu? sempre perfezionare la rimappatura.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •