Risultati da 1 a 7 di 7

Visualizzazione Ibrida

PRINCIPIANTE

problema immo golf 4 1.6 sr

salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a sprogammare l'immo della mia golf 4 1.6 sr con centralina Siemens 5wp4371 03,vorrei sapere se come programmatore pu? andare bene un ezp2010 o un gq 4x, posso usare un soic test clip oppure devo dissaldare e sostituire la eprom?
    che software utilizzo per riprogrammare e dove trovo il file sprogrammato da inserire nella eprom? ringrazio chiunque abbia la pazienza di spiegarmi e aiutarmi.

PRINCIPIANTE
    Localit
    Romania
    Rosso che ? pi? facile per trovare il tuo PIN e fare un altro tasto.

UTENTE MEDIO
    la eepron per me ? sempre meglio dissaldarla rischi di non fare danni , i tuoi programmatori non li conosco, personalmente uso elnec .
    la epn non devi cambiarla e per p fare immo off deve aver un software o devi conoscere qualcuno che lo abbia che io sappia non ci sono gi? pronti.

PRINCIPIANTE
    Ti ringrazio molto per avermi risposto e gia che ci sono ti chiedo se puoi consigliarmi un buon programma da usare, tipo meucci o cose simili per il programmatore.

UTENTE MEDIO
    io preferisco l 'elnec a mio parere ? pi? completo , anche cina va bene ma prendi il beeg proog+ basta e avanza per quello che si deve fare il beegproog normale ? fuori produzione, poi se vuoi completare il tutto compra un programmatore upa e fai tutto il resto.
    fatti una bella navigata su ****** e vedi le specifiche.
    ciao a tua disposizione

UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Localit
    Sicilia Catania
    il willem cq-x4 va molto bene io lo ho da tempo e va alla grande, abbinalo ad un upa e ad un xprog e copri la maggior parte dei lavori

UTENTE MEDIO
    il gq-4x va alla grande. zoccola ( se nn e gia zoccolata) leggi e scrivi . e ti passa la paura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •