Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ciao mi presento

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO

Ciao mi presento

Ciao, mi chiamo alfonso, chiamo da brescia, mi occupo di autoriparazioni come meccanico ed elettrauto e specializzato in impianti gpl e metano da 10 anni aiutando mio padre che sta lavorando nel settore da oltre 40 nel ramo degli impianti gpl e metano, mi sono iscritto per condividere informazioni ed esperienze nonch? per imparare a fondo la gestione motore nell'elettronica delle auto, soprattutto nelle ultime tecnologie, voglio accquistare nuovo materiale per programmare le centraline benzina e diesel e mi servono consigli ed esperienze.
    Ho aiutato allo sviluppo di alcuni software di scodifica e tuning, bench? non conoscessi bene le basi sono stato affiancato da buoni esperti, con l'andare del tempo ho perso i contatti e mi servono nuovi amici per condividere informazioni e software.
    sono interessato a frequentare i vostri corsi, sono perlopi? interessato a corsi su programmazione su iniezione diretta benzina, e benzina indiretta, col tempo anche diesel.
    Sono molto preparato e dispongo di tutti i software per la gestione, programmazione di sistemi gpl e metano, nonch? di trucchi e relative modifiche.
    Mi piacerebbe essere affiancato, fare con voi corsi, nonch? fare per voi corsi su gpl e metano.
    Tempo fa comprai un galletto 1260 e un mpps v5 e upa usb, vorrei accquistare dei programmatori pi? seri....
    Voi cosa mi consigliate?
    stavo pensando a comprare fgtech54 con ktag jtag e bdm, kess v2 master senza contatore ? una buona scelta? c'e qualcosa di meglio?
    vorrei qualcosa di pi? professionale che un galletto e mpps, tempo f? ho buttato via una iaw 59f e una 5nf con galletto e mpps, bloccate in scrittura.
    mi piacerebbe prendere dei corsi su programmazione benzina, chi mi consigliate?

grazie a tutti

UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Localit
    Campania
    Ciao benvenuto. ...posso consigliare di affidarti al servizio che offre il forum....per quanto riguarda i programmatori il kess + il ktag sei a posto.

UTENTE MEDIO
    ho sentito di alcuni kess2 che non si bloccano ed altri si, hai qualcuno di fidato che ne vende uno buono o darmi un link di qualcuno di serio?
    grazie

UTENTE MEDIO L'avatar di zullo
    Localit
    napoli
    benvenuto alfonso ..

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Ciao benvenuto sul forum e buon proseguimento
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE MEDIO
    ciao ragazzi grazie, sapete se il sito ha un negozio ecommerce? a chi mi posso rivolgere per comprare kess + ktag buoni? il sito offre corsi online?
    ho visto che a roma fate dei corsi, io sono di brescia, un po lontanuccio e non mi posso permettere di spostarmi.
    non c'e una sezione privata a pagamento per fare videocorsi?

UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Localit
    Campania
    Citazione Originariamente Scritto da alfonsoh Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi grazie, sapete se il sito ha un negozio ecommerce? a chi mi posso rivolgere per comprare kess + ktag buoni? il sito offre corsi online?
    ho visto che a roma fate dei corsi, io sono di brescia, un po lontanuccio e non mi posso permettere di spostarmi.
    non c'e una sezione privata a pagamento per fare videocorsi?
    se puo' esserti di aiuto (info*professionalchiptuning.net)--corsi
    -assistenza
    -rimappatura auto veicoli benzina
    -rimappatura auto veicoli diesel
    -rimappatura moto veicoli benzina
    -eliminazione fap (con software ufficiale e con interventi manuali ove necessario,vedi alcuni edc16c39,siemens ppd,1.3mjet ecc)
    -eliminazione valvola egr su edc15,edc16,edc17,marelli,siemens ppd,siemens sid 803,siemens sid 803a,delphy ovviamente su alcune non e' fattibile ma sara' comunicato dopo aver analizzato il file da modificare.
    -soluzione ripartenza a caldo gruppo vag edc15,edc16

UTENTE MEDIO
    grazie max per i consigli, contatto subito per attrezzatura ed assistenza.

ringrazio tutti per avermi accolto

UTENTE MEDIO
    Localit
    avellino
    ciao e benvenuto

UTENTE MEDIO
    Ciao e' benvenuto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati