Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Mito 1.4 t jet 120

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione

Mito 1.4 t jet 120

salve a tutti ho un problema con una mito 1.4 t jet 120 in pratica il propietario ha rotto la turbina originale e ho dovuto sostituirla con quella della 155hp solo che ora ho un problema in pratica la macchina mi chiude la farfalla quando picca di overboost quindi stavo pensando se era possibile a parita di numero hardware scrivere il file della 155 sulla 120 o devo per forza andare a rimuovere il bit della farfalla del file della 120 ringrazio chiunque voglia aiutarmi

UTENTE MEDIO
    devi riadeguare tutto,altrimenti confronta la tua mappa con quella della 155 hp e guarda le differenze..o abbassa il picco di pressione...dipende da cosa vuoi fare..

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione
    In pratica la macchina mi stacca specialmente quando allungo la 4 e voglio risolvere questo problema da diagnosi vedo che nn appena picca di pressione si chiude la falfalla. Cosa intendi per riadeguare tt? Inoltre a me interessa se ? fattibile lo scambio di mappe a parita di hardware?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Emanu88 Visualizza Messaggio
    In pratica la macchina mi stacca specialmente quando allungo la 4 e voglio risolvere questo problema da diagnosi vedo che nn appena picca di pressione si chiude la falfalla. Cosa intendi per riadeguare tt? Inoltre a me interessa se ? fattibile lo scambio di mappe a parita di hardware?
    non puoi fare uno scambio a parita di hw. devi confrontare la mappa del 155 con quella del 120 e adeguare pressione turbo,overboost e iniezione. altrimenti sempre da ecu abbassi il picco di overboost e il problema si risolve. e normale che a parita di pressione una turbona piu grande spienge piu aria. e la me 7.9.10 lavorando in obbiettivo come strategia di recovery chiude la farfalla. da diagosi non risolvi nulla cmq,assicurato.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione
    Grazie per l informazione sullo scambio mappe questo interessava a me e ? normale e sono a conoscenza di ci? che dici sulla tematica e funzionamento turbocompressore e la diagnosi l ho usata per fare log grazie ancora ciao

Banned
    Localit
    Catania
    salve a tutti ho un problema con una mito 1.4 t jet 120 in pratica il propietario ha rotto la turbina originale e ho dovuto sostituirla con quella della 155hp solo che ora ho un problema in pratica la macchina mi chiude la farfalla quando picca di overboost quindi stavo pensando se era possibile a parita di numero hardware scrivere il file della 155 sulla 120 o devo per forza andare a rimuovere il bit della farfalla del file della 120 ringrazio chiunque voglia aiutarmi

Prendi un file della tjet 155cv possibilmente con hw identico apr? la mappa e da voce in voce confronta e cerca di copiare i valori simili per inserirli sulla mappa della 120 cv manualmente sopratutto rivedendo bene zona limitatori e parametri del turbo........

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione
    Grazie per i consigli nn ho fatto in tempo oggi a fare la mappa pero siccome dovevo consegnare la car sono intervenuto meccanicamente sulla wg appena me la riporta risolvo da mappa. Volevo chiedervi se la linitazione farfalla la si puo capire confrontando due file a parita di hw del 1.4 aspirato in versione 78 e 100hp?

Banned
    Localit
    Catania
    Grazie per i consigli nn ho fatto in tempo oggi a fare la mappa pero siccome dovevo consegnare la car sono intervenuto meccanicamente sulla wg appena me la riporta risolvo da mappa. Volevo chiedervi se la linitazione farfalla la si puo capire confrontando due file a parita di hw del 1.4 aspirato in versione 78 e 100hp?
    Non per tutte le situazioni e valido ma tutto dipende da quello che si deve fare ed ottenere

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosione
    Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Non per tutte le situazioni e valido ma tutto dipende da quello che si deve fare ed ottenere
    per la serie se volessi elimirare propio la limitazione che porta a chiudere la farfalla sulla mito sarebbe valido come da prendere in esempio o ha tt un altra logica legata alle pressioni rilevate tra asp collettore asp e aps sul condotto prima della farfalla?

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    devi caricare il file da 2 mega della 155 cv con lo stesso hw
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •