Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO

Galletto,mpps,kess...quale scegliere??? consiglio

ciao a tutti,
    devo acquistare uno strumento per la lettura via seriale e anche su banco...mi serve per poter leggere e scrivere ecu che la bdm non supporta...
    Ho letto di queste interfacce: galletto, fgtech,kess,mpps....qual'? la migliore?
    vi ringrazio in anticipo!

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    hemce ne sono a miliardi di queste discussioni...cmq dipende sempre da quanto vuoi spendere e cosa voi che faccia

ilo gallov2 ? un buon compromesso tra prezzo e prestazioni

UTENTE MEDIO L'avatar di corrado
    io ti dico che ho preso un FG-tech V53 e sinceramente sono rimasto deluso , magari funziona anche bene ma da quello che sto vedendo ci sono vari modelli e bisogna capire quali di questi ? valido .... * vedi anche discussione Dehlphi DCM3.7AP
    Sto valutando se prendere un K-Tag

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    io ti dico che ho preso un FG-tech V53 e sinceramente sono rimasto deluso , magari funziona anche bene ma da quello che sto vedendo ci sono vari modelli e bisogna capire quali di questi ? valido .... * vedi anche discussione Dehlphi DCM3.7AP
    Sto valutando se prendere un K-Tag
    Beh corrado purtroppo ? cosi se non si ha un pizzico di fortuna e non si ci sta un po attenti all'acquisto con i cloni non ? la stessa storia degli ori pertanto versioni 48 50 51 52 53 realmente non esistono l'unica cosa che ? realmente valida ad esempio il mio caso dopo aver speso 250 euro di clone ci lavoro alla perfezione senza problemi sia a banco che in seriale ma purtroppo non per tutti ? cos? anzi la maggior parte vedo che spendono soldi e prendo solo fregature

Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    la tua e' un'ottima accoppiata, spendi qualcosa in piu' (non poco) e lavori bene, l'unica pecca sono ancora i 60 token del kessv2
    Ugoboss cosa vorresti intendere per token se posso sapere? Perch? ? una parola nuova per me..............

Citazione Originariamente Scritto da V.V. Visualizza Messaggio
    Io mi sto convincendo sempre di pi? che l'accoppiata vincente sono Kess v2 + KTag IMHO, spendi una volta e bene, almeno questo ? il mio pensiero!
    V.V. hai ragione che spendendo soldi sull'attrezzatura si lavori egregiamente meglio straquoto.....Solo che a volte anche le apparecchiature ufficiali fanno i loro errorini pertanto ? tutta questione principalmente di impegno e volonta di chi opera e poi come si dice ''Gli attrezzi fanno il mastro'' per? ti ripeto io con il mio strumento non posso proprio lamentarmi sar? perch? ogni volta che eseguo un lavoro tengo sempre gli occhi aperti e dita incrociate?! haahua XD :-)
    Ultima modifica di leandro89; 31-10-2013 alle 14:52

UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Localit
    Toscana
    Io mi sto convincendo sempre di pi? che l'accoppiata vincente sono Kess v2 + KTag IMHO, spendi una volta e bene, almeno questo ? il mio pensiero!

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    Citazione Originariamente Scritto da V.V. Visualizza Messaggio
    la tua e' un'ottima accoppiata, spendi qualcosa in piu' (non poco) e lavori bene, l'unica pecca sono ancora i 60 token del kessv2

i token sono le scritture che puoi eseguire dopodich? si blocca ... se mi sbaglio corregetemi

Banned
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da corrado Visualizza Messaggio
    i token sono le scritture che puoi eseguire dopodich? si blocca ... se mi sbaglio corregetemi
    Ma se fosse cos? parlando penso di clone che io sappia un'amico mio che ha acquistato nello stesso posto che ho preso io il mio gallo v2 ha un limite sul kess 2 di 500 token se sempre corrisponde al limite di scrittura e poi dopo le 500 scritture bisogna che lo rispedisca al produttore per la riprogrammazione

Citazione Originariamente Scritto da infinityecu Visualizza Messaggio
    Ma se fosse cos? parlando penso di clone che io sappia un'amico mio che ha acquistato nello stesso posto che ho preso io il mio gallo v2 ha un limite sul kess 2 di 500 token se sempre corrisponde al limite di scrittura e poi dopo le 500 scritture bisogna che lo rispedisca al produttore per la riprogrammazione
    anch io sapevo di 500 scritture , volendo vendono il solo componente riprog senza doverlo rispedire , ma credo che qualcuno questo problema ? riuscito a raggirarlo per? non ne sono certo ... vediamo cosa dicono gli altri ;-)

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    esatto i token sono proprio quello...
    dopo 60 scritture con il tool ci puoi fare il brodo..
    a meno che non sborsi altri bei soldini e lo aggiorni....
    le aziende che operano in questo settore trattano tutti come delle "vacche da mungere"
    poi si lamentano che i cloni spopolano....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •