Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Visualizzazione Ibrida

PRINCIPIANTE L'avatar di marco147150
    Localit
    biella

differenza mappe punto jtd '02

Ciao, allego due immagini per chiedervi suggerimenti e delucidazioni.

_ ecm2001 come driver mi da punto 80cv ??
    ma le due mappe sono di due punto 85cv tutte due del 2002 con differenza di immatricolazione di pochi mesi, altra differenza una 3 e l' altra 5 porte.

_ nelle due mappe c'? un punto in cui ci sono delle differenze, sapreste dirmi a cosa si riferiscono, quindi mi fate capire se ? meglio una o altra impostazione.

sono gnucco totale abbiate piet? !!!

Grazie Marco.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

UTENTE MEDIO
    Posso dirti che EMC non ? preciso al 100% nei "nomi" dei driver, per la mia Audi A3 (che ? una 150hp) indicava la ECU come un modello da 180.
    Quindi non farti problemi di quel tipo.
    Per la differenza nei files secondo me ? qualcosa dovuta alla lettura, magari sbaglio ma ? un'area che semplicemente in uno dei 2 casi non ? stata letta.
    Non ci dovrebbero essere problemi perch? secondo me non sarebbe neppure scritta quindi ? indifferente.
    Solo una opinione, in attesa di altri esperti...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    i file che hai letto hanno stesso n?sw e hw?
    Per la differenza del driver non preoccuparti, non vuol dire niente!

Localit
    biella
    Vi ringrazio per le risposte, si sw e hw sono uguali.
    Quel settore di mappa a cosa puo' riferirsi? Avete qualche idea.
    Grazie Marco.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Per esempio pu? dipendere dal fatto che sono stati letti con interfacce diverse... prova a leggerle con la stessa!

Localit
    biella
    Una delle due auto e' stata demolita, non posso ripetere la lettura.
    Il fatto che ho un powergate con caricata una delle due mappe avendo stesso sw e hw posso fargli credere di ricaricare l' originale cosi' da poterlo resettare.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da marco147150 Visualizza Messaggio
    Il fatto che ho un powergate con caricata una delle due mappe avendo stesso sw e hw posso fargli credere di ricaricare l' originale cosi' da poterlo resettare.
    sinceramente non ho mai usato quell'interfaccia, ingenere su bosch non si creano problemi anche se si scrive con interfaccia differente, ma aspetta che qualcuno che si ? trovato nella tua situazione ti dia il parere!

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da marco147150 Visualizza Messaggio
    ma i due file sono letti uno con powergate e l'altro? in teoria il file letto dal powergate dovrebbe essere quello dove si vede nell'immagine la linea dritta blu,
    comunque credo che se la macchina ha stesso hw e stesso sw si puo' provare riscrivendo il file ori nella memoria del powergat nella macchina sempre se esso non si lega pure al numero telaio purtroppo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Localit
    biella
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ma i due file sono letti uno con powergate e l'altro? in teoria il file letto dal powergate dovrebbe essere quello dove si vede nell'immagine la linea dritta blu,
    comunque credo che se la macchina ha stesso hw e stesso sw si puo' provare riscrivendo il file ori nella memoria del powergat nella macchina sempre se esso non si lega pure al numero telaio purtroppo.
    Grazie veramente a tutti per l' impegno e le risposte.

Allora la treccia rossa ? la mappa della macchina demolita, letta con powergate.
    la traccia blu e della macchina del mio babbo e lo letta con galletto 1260 sicuramente clone "non so di che qualit?"
    appena mi arriva mpps far? delle prove .... .... ma se blocco la macchina del mio boss, sar? dura a superare gli 80 messaggi

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    scusami, ma se hai gallo clone usa quello! su quelle centraline ? abbastanza affidabile!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •