Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Localit
    Matera
    Et
    48

Parere Mappa Fiat Bravo Mjet 150Cv DPF

Un saluto a tutti, come da titolo vorrei, se possibile, un parere sulla mappa in questione.
    Premetto che non ho esagerato negli incremeti, un p? perch? non sono un esperto e dunque non vorrei rovinare niente, e poi perch? mi iteressa che sia solo un p? pi? pronta, tutto qu?.

Vi ringrazio in anticipo.

HW 0281013578
    SW 1037394510
    File Allegati File Allegati
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    mappa molto soft,egr esclusa bene,rischi di avere uno slittamente di frizione o un po' di fumosita' o forse no visto gli'incrementi poco sonstanziali perche in alcune mappe parti da punti troppo bassi,per il resto non mi piace il tipo di sistema usato per farla graduale ma come mappa puo' andare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    mappa molto soft,egr esclusa bene,rischi di avere uno slittamente di frizione o un po' di fumosita' o forse no visto gli'incrementi poco sonstanziali perche in alcune mappe parti da punti troppo bassi,per il resto non mi piace il tipo di sistema usato per farla graduale ma come mappa puo' andare.
    Grazie msport, sempre molto disponibile, seguendo i tuoi consigli, che penso e spero di aver capito, ho cercato di sistemarla un p?, sperando di aver fatto cosa giusta...

Localit
    Chiplandia