Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Localit
    Matera
    Et
    48

Parere Mappa Fiat Bravo Mjet 150Cv DPF

Un saluto a tutti, come da titolo vorrei, se possibile, un parere sulla mappa in questione.
    Premetto che non ho esagerato negli incremeti, un p? perch? non sono un esperto e dunque non vorrei rovinare niente, e poi perch? mi iteressa che sia solo un p? pi? pronta, tutto qu?.

Vi ringrazio in anticipo.

HW 0281013578
    SW 1037394510
    File Allegati File Allegati
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    mappa molto soft,egr esclusa bene,rischi di avere uno slittamente di frizione o un po' di fumosita' o forse no visto gli'incrementi poco sonstanziali perche in alcune mappe parti da punti troppo bassi,per il resto non mi piace il tipo di sistema usato per farla graduale ma come mappa puo' andare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    mappa molto soft,egr esclusa bene,rischi di avere uno slittamente di frizione o un po' di fumosita' o forse no visto gli'incrementi poco sonstanziali perche in alcune mappe parti da punti troppo bassi,per il resto non mi piace il tipo di sistema usato per farla graduale ma come mappa puo' andare.
    Grazie msport, sempre molto disponibile, seguendo i tuoi consigli, che penso e spero di aver capito, ho cercato di sistemarla un p?, sperando di aver fatto cosa giusta...

Localit
    Chiplandia
    si direi che come sistema va decisamente meglio,attenzione perche hai incrementato di piu la pressione turbo ma non adeguato il limitatore pressione turbo,inoltre una mappa arricchimento non e' coerente con le altr,infine avevo dimenticato di scriverlo prima perche hai modificato la mappa coppia durante l'avviamento?

Localit
    Matera
    Et
    48
    Penso di aver sistemato i limitatori turbo, solo che non riesco a capire quale mappa arricchimento non v? bene, con ecm titanium io la modifico con il driver con DPF (vedi screen in allegato) e le mappe arricchimento partono tutte da 1500 giri con carico 50%, ma ho notato che caricandola con il driver senza DPF le mappe partono da 2000 giri tranne una (come tu mi facevi notare), a questo punto non so se sbaglio a caricare il driver...
    Per quanto riguarda la mappa coppia durante l'avviamento, l'ho vista toccare a qualcuno, e sinceramente sembra che la partenza a freddo sia migliorata.
    Poi ti volevo chiedere se c'? bisogno anche di moddare gli anticipi.

Banned
    Localit
    fiano romano
    per gli anticipi ti consiglio di lasciarli ori. potresti fare danni.

Localit
    Matera
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    per gli anticipi ti consiglio di lasciarli ori. potresti fare danni.
    In effetti mi rendo conto che su quelli non saprei proprio da dove cominciare...
    Grazie Marco.

Localit
    Chiplandia
    Citazione Originariamente Scritto da panterargento Visualizza Messaggio
    In effetti mi rendo conto che su quelli non saprei proprio da dove cominciare...
    Grazie Marco.
    provala cosi,gli anticipi lasciali ori in caso prova ad aumentare le mappe iniezione.

Localit
    Matera
    Et
    48
    Ho sistemato la mappa pedale che non era coerente, limitatori turbo, portato ori anche la coppia avviamento, tutto come consigliato da msport e scritta.
    Adesso la sto provando, ed ? pi? pronta proprio come volevo, vedr? come si comporta il dpf con le sue rigenerazioni.
    Grazie msport x i tuoi preziosi consigli.

Banned
    Localit
    fiano romano
    comunque volevo aggiungere caro panterargento che e' meglio che ti procuri una diagnosi perche almeno ti puoi rendere conto anche su egr. fap.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •