Per eliminare l'EGR su questa auto Volta va bene?
Ho provato a processare il file e li ho confrontati, la modifica ? la solita delle edc16 giusto?
Per il CHK ci pensa il galletto giusto?
Per eliminare l'EGR su questa auto Volta va bene?
Ho provato a processare il file e li ho confrontati, la modifica ? la solita delle edc16 giusto?
Per il CHK ci pensa il galletto giusto?
non so come fa il file il volta comunque son sempre 2 mappe di isteresi da azzerare.
per il checksum lo fa il gallo, tranquillo
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
questo ? lo screenshot della modifica col volta
Uploaded with ImageShack.us
i file li ho allegati, mi pare che siano 4 le curve azzerate, comunque oggi pomeriggio provo e poi vi scrivo i risultati![]()
di solito il 150cv ha 2 mappe, non 4..*****unque provalo, dovrebbe andare
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
ciao falle a mano fai prima e ? piu sicuro
Comunque vi confermo che ha funzionato
Hai collegato la diagnosi per vedere se a minimo o in movimento la percentuale rimane sempre costante quindi chiusa e non varia della valvola egr??? Cmq con volta non dovrebbero esserci problemi e se non lo hai fatto ti invito per esserne sicuro del lavoro processato dal programma di effettuare il controllo della valvola da diagnosi......
Si si ho controllato...tutto apposto