Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO

Un parere per la mia prima mappa 159 1900 16v 150CV

Ciao a tutti,
    dopo aver letto la mia mappa originale della mia ecu ho iniziato a leggere diversi post e a cercare di capirci qualcosa confrontando anche qualche mappa di qualche database che ho trovato in giro, ho iniziato a modificare la mia prima mappa perch? vorrei migliorare un p? le prestazioni alla mia 159 , volevo qualche vostro parere sui miei inizi ho modificato siolo qualcosa per il momento mi valutate se sto facendo bene? o quali sono le cose da correggere e migliorare aspetto vostre critiche e consigli sono qui per cercare di imparare qualcosa.

Grazie a tutti

Saluti hyrosat
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 16-05-2013 alle 00:18

UTENTE MEDIO
    ragazzi nessuno gli ha dato un occhiata? volevo solo capire se ho iniziato bene o tutto sballato

PRINCIPIANTE
    Localit
    siracusa
    Citazione Originariamente Scritto da hyrosat Visualizza Messaggio
    ragazzi nessuno gli ha dato un occhiata? volevo solo capire se ho iniziato bene o tutto sballato

ciao hyrosat non posso vedere la tua mappa xk? non sono abilitato ancora ad aprire i link

ti posso dire che grazie a paolo159 ho eliminato il fap dalla mappa, se ti serve qualcosa kiedi pure

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    ho visto la mappa, sembra che t non abbia letto o abbia capito poco dai consigli dati sulle altre motorizzazioni, inizio con ordine:
    Il pedale pu? andare, anche se puoi chiedere fino a 500Nm, il limitatore di coppia invece ? troppo basso, a stento sentirai la differenza.
    1CDF5E lasciala ori, rischi solo che la ecu ti dia avaria, ci sono molti modi migiori per aumentare la potenza...
    I limitatori di coppia per singola marcia, perch? hai aumentato la coppia dalla 3^a alla 6^a nonostante da ori gi? limitino 1000Nm??? la 1^a e la 2^a invece io darei qualcosa in pi?...
    Infine sai cosa ? l'ultima mappa da te modificata?
    Per il resto ti invito a cercare i limitatori di gasolio, altrimenti le differenze saranno pressoch? nelle, e ovviamente se hai il dpf ad aumentare la pressione di sovralimentazione, altrimenti rischi che la macchina ti rigeneri troppo di frequente.

UTENTE MEDIO
    Grazie Sandro dei tuoi preziosi consigli mi rimetto subito al lavoro per cercare di capire meglio, infatti sono proprio alle prime armi e i consigli di gente esperta mi fanno molto piacere

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    hyrosat hai fatto progressi con la tua mappa?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da paolo159 Visualizza Messaggio
    hyrosat hai fatto progressi con la tua mappa?
    paolo159 e anche gli altri dategli un occhiata vedete se ho fatto qualche miglioramento.

Grazie a tutti del tempo che vorrete dedicarmi
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 24-05-2013 alle 20:59

UTENTE MEDIO
    Ciao paolo159 in questi giorni non ci ho potuto dedicare molto tempo per motivi di lavoro per? in settimana faccio delle modifiche e le posto cos? le valutiamo insieme

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    pedale e limitatore di coppia ok, limitatore di coppia per singole marce ok, il turbo devi dare qualche punto anche al limitatore, altrimenti ti va in avaria, e soprattutto a meno che tu non ne abbia uno nuovo in garage ti consiglio di non esagerare, considera +100pt mappa normale, +120 mappa spinta.
    Il rail lascialo ori, non d? potenza, e ad ogni modo hai lasciato originale i limitatori di pressione seguenti. Inoltre se non modificherai i limitatori di gasolio otterrai pochi benefici.

UTENTE MEDIO
    ok grazie Sandro mi metto subito all'opera

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •