Salve
qualcuno potrebbe spiegarmi come si capisce quando una mappa ? al contrario. Sapevo delle marelli, ma ho un file di un bmw ed ho l'impressione che siano al contrario
Salve
qualcuno potrebbe spiegarmi come si capisce quando una mappa ? al contrario. Sapevo delle marelli, ma ho un file di un bmw ed ho l'impressione che siano al contrario
Se per contrario intendi che non ha i giri lato sinistro ma sopra ti sei risposto da solohanno il carico sul lato e i giri sopra non cambia niente chiaramente le modifiche le fai sempre da tot giri a tot carico
comunque qualcuno pi? esperto e che ti sa spiegare meglio arriva !!!!
Prendiamo in considerazione il limitatore di coppia, subito dopo il BP non hai il valore di coppia corrispondente a 0 giri, ma al max dei giri. Pu? essere
non avevo letto altri messaggi apparte il regolamento, ecco perch? non mi ero accorto. Grazie e scusate.
P.s. per quanto riguarda l'argomento del post, nessuno pu? consigliarmi?
io per ora ho solo visto assi invertiti nel senso che alcuni driver hanno il carico dove altri hanno i giri ma non ? come dici tu da quello che capisco, ara cosa che ho capito nella mia breve esperienza ? che spesso i driver non sono attendibili comunque se aspeti qualcuno con pi? esperienza ti risponde io non sono un espertone![]()
Per capire il vero significato delle mappe, il loro orientamento e i fattori di conversione avresti bisogno di un damos specifico.
Se non lo si ha, nella maggior parte dei casi, basta prendere in considerazione una mappa per volta e testare con una buona diagnosi
FGThec V2 Master
Kess V2 + K-Tag Master
anche le marelli non sono al contrario,sono giuste in base al bp.....