Risultati da 1 a 7 di 7

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO

lettura grande punto 1,4 16v 70KW

ciao ragazzi,oggi mi e arrivato in officina un cliente con la suddetta auto, per eliminare la 2 lambda e fare la mappa. il problema e che non riesco a leggerla (ho il kessv2 e ktag ufficiale) addirittura non la trovo nemmeno nel menu selezione del programma.ho porvato anche con gallo clonev2 prestatomi da un collega a vedere se nella lista delle auto ce il driver ma ninete,non ce. l'auto monta elettronica bosh ME 7.6.3.

con che strumento e possibile leggerla? grazie...

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    da quel che s? io nessuno strumento al momento ? compatibile con questa ecu.
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    da quel che s? io nessuno strumento al momento ? compatibile con questa ecu.

azz.. quindi praticamente e "infattibile"?? cmd e compagnia bella non fa nulla?

UTENTE MEDIO (OF)
    Una volta mi ? capitato di dover rimappare una fiat punto 1.4 16V che montava una centralina bosch ma non ricordo il codice. Alla fine quel tipo di centralina non si poteva proprio rimappare e se non sbaglio era proprio una come la tua. Perch? ho visto sulle liste di un po' di attrezzi ma non la portano, passano direttamente alla ME7 9.10 che monta sulla 1.4 16v. Io alla fine ho potuto montare solo un modulo sul potenziometro dell' acceleratore, altro non ho trovato.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da egs Visualizza Messaggio
    Una volta mi ? capitato di dover rimappare una fiat punto 1.4 16V che montava una centralina bosch ma non ricordo il codice. Alla fine quel tipo di centralina non si poteva proprio rimappare e se non sbaglio era proprio una come la tua. Perch? ho visto sulle liste di un po' di attrezzi ma non la portano, passano direttamente alla ME7 9.10 che monta sulla 1.4 16v. Io alla fine ho potuto montare solo un modulo sul potenziometro dell' acceleratore, altro non ho trovato.

il pedalbooster e gia installato, il cliente aveva esigenza di montare delle camme con un profilo piu spinto ,disabilitare lambda 2,filtro aria sportivo ecc ecc..quindi ovviamente con la sostituzione di camme e quant altro,volevo adeguare iniezione,anticipi,e quanto concerne. azz...bel problema....

Banned
    Localit
    Piemont
    Si pu? montare una ecu in alternativa a quella totalmente riprogrammabile
    e magari ci aggiunge pure il turbo....

se no non ha speranze di far un bel nulla....

UTENTE MEDIO
    si ho visto che la unchip fa ecu per gestire questa auto...oggi ho chiamato anche alientech per chiedere appunto,e per adesso non gestiscoo questo protocollo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •