Salve a tutti chiedo scusa in anticipo se per questo armomento non ho indovinato la sezione giusta.
Non ho ben chiaro il concetto di Correzione degli iniettori e il giusto modo per interpretatarlo.
Ringrazio in anticipo![]()
Salve a tutti chiedo scusa in anticipo se per questo armomento non ho indovinato la sezione giusta.
Non ho ben chiaro il concetto di Correzione degli iniettori e il giusto modo per interpretatarlo.
Ringrazio in anticipo![]()
dovresti,per?,prima specificare cosa intendi tu per "correzione iniettori"...ti riferisci al tempo di iniezione??o cosa??
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Questo e l'anticipo o ritardo delli iniettori comandato della ecu motore a base lo stato momentario del motore(temperatura,compresione e.................)
Da diagnosi si vedono dei valori per la correzione di ogni iniettore, devono restare entro un determinato range se non sbaglio - 2 e 2. se superano questi valori c'? qualcosa che non va..
pi? vicini allo 0 stanno e meglio ?,quando si superano i -2 +2 inizia a pensare a qualche problemino,correggono anche quando ci sono problemi meccanici..
+/- 2.5 e nello standard superato quel range comincia a smontarli e farli revisionare ricordo che la somma/sottrazione di tutti e 4 gli iniettori deve sempre risultare 0