Salve a tutti, un mio amico ha un Fiat Ducato 120 che ha un problema di poca potenza sul cambio marcia, secondo voi per risolvere dove ? meglio agire?
Aumento i tempi dai bassi regimi?
Salve a tutti, un mio amico ha un Fiat Ducato 120 che ha un problema di poca potenza sul cambio marcia, secondo voi per risolvere dove ? meglio agire?
Aumento i tempi dai bassi regimi?
comincia a vedere i soliti valori portata d'aria, pressione gasolio ,pressione turbo, una volta che ti sei sincerato che anche la valvola egr sta ok si puo pensare a fare una mappetta. perche' se c'e qualche problema poi te lo porti sempre dietro
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
concordo , nn si va una mappa per oscurare il problema reale. risolvi prima il tuo problema , penso che sia il debimetro , poi fai la mappa.
scusate se non l'ho scritto prima, comunque chiaramente come meccanica ? ok anche perch? il mio amico ha altri 3 mezzi come quello e il problema lo ha trovato su tutti e tre.
Quindi penso sia proprio un difetto del ducato... per quello io pensavo di sistemargli la mappa...secondo voi dove ? meglio agire?
mappa pedale...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
posta il file ori che ci butto un'occhio e staquoto l'amico munro e aggiungo poi diamo una sistemata anche alle altre mappe visto che ci siamo
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
ok appena riesco faccio una lettura e la posto, grazie ragazzi![]()