Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Mappa a4 130cv

Visualizzazione Ibrida

UTENTE MEDIO L'avatar di Metropolis
    Localit
    Mondragone
    Et
    39

Mappa a4 130cv

Salve ragazzuoli volevo chiedervi delle piccolissime info...allora ho una audi a4 di un mio amico su cui mi diletto nel mappare...ho fatto un primo step molto soft e la macchina in ripresa ? rimasta quasi uguale all'originale ma in allungo allunga bene...in lancio dopo i 3000giri sale molto bene devo dire la verit? prima li era morta ora ? risorta..nulla da dire...leggendo un p? anche su altri forum sembra che ci sono molte altre mappe fuori driver di ecm che se toccate la macchina vola e con pochissimo fumo per non dire quasi pari a 0 almeno loro cosi dicono...qualcuno di voi mi pu? delucidare su questa cosa?

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    dovresti dare qualche dato in pi? inerente la ecu,il numero HW e SW, la grandezza del file e il modello della ecu,con quello che hai scritto difficilmente ti si potr? dare un aiutino

Localit
    Mondragone
    Et
    39
    certo scusatemi tanto ragazzi allora Hw:0281011222 Sw:1037370445 il file ? grande 512Kb ? la ecu ? una edc15 letta e scritta con mpps eheheh

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    2 cose che valgono per tutti, non solo per te.

1 - Se volete un parere su una mappa allegate sempre ori e mod con il massimo numero di dati possibile
    2 - non credete a tutto ci? che dicono nei forum, specie in certi forum italiani dove si spacciano tutti per professori cercandoti di vender la loro mappa e poi in realt? non sanno far un bel niente

UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Localit
    Frosinone
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    2 cose che valgono per tutti, non solo per te.

1 - Se volete un parere su una mappa allegate sempre ori e mod con il massimo numero di dati possibile
    2 - non credete a tutto ci? che dicono nei forum, specie in certi forum italiani dove si spacciano tutti per professori cercandoti di vender la loro mappa e poi in realt? non sanno far un bel niente
    Quoto magi...se non abbiamo ori e mod della tua macchina non possiamo valutarne la qualit? del lavoro svolto su di essa.
    Margini di miglioramento ce ne sono per quel motore ma se ho capito bene cerchi pi? spunto ai bassi giri visto che ? quasi come l'originale...troppo spunto disponibile a bassi giri stressa solo gli organi di frizione se sono originali..

Localit
    Mondragone
    Et
    39
    Vi ringrazio molte per le risposte... ecco i due file..originali e moddati...noi vorremmo una modifica che migliori anche in basso l'erogazione...? davvero morta in basso, premetto che questa mappa non ? tutta farina del mio sacco mi ha aiutato un'amico a farla e lo ringrazio molto per il suo aiuto, vorrei per? iniziare a capire come fare anche io..per quanto riguarda le mappe fuori driver di ecm ho scaricato un p? di mappe dal web di questa macchina e ho notato persone che realmente hanno toccato delle curve fuori driver, io sono pi? che altro curioso di riuscire a capire che tipo di curve possano esserci fuori driver per migliorare l'erogazione e come dicono che ci sia poco fumo....Grazie mille
    File Allegati File Allegati

Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Localit
    Chiplandia
    ciao,allora come ti hanno gia' fatto notare quando si chiedono informazioni o pareri se non si posta il file ori e mod nominati come si deve e con piu info possibili diventa piu noioso aiutare e molti non lo fanno per questo,per il resto ti posso solo dire che e' modificata in maniera troppo elementare e non va assolutamente cosi non e' corretto e lo potrebbe fare anche un bambino di incrementare in % tot fisso su un mappa e infatti non hai i risultati voluti,la fase iniezione va bene,i limitatori coppia da rifare,e' morta in basso perche e' stato modificato solo leggermente in alto e in maniera sbagliata,la presione turbo anche se non mi piace potrebbe andare,l'arricchimento in accelerazione non va nemmeno ed e' diversa rispetto le affini,i tempi di overboost rimettili ori.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Localit
    Mondragone
    Et
    39
    Ciao msport..grazie mille per la risposta..allora chiedo scusa per non aver portato subito i file originali e modificati non sar? pi? presente questo errore da parte mia, che la mappa sia stata fatta in maniera un p? elementare io non ti so dire...non sono un guru nel campo quindi non mi permetto di criticare. Domane:
    1)perch? i limitatori di coppia non vanno bene cosi? ho letto molti post di molte persone su altri lidi che dicevano che i limitatori fatti cosi a GRADINO andassero bene...ti chiedo queste info perch? voglio imparare anche come si fanno tutto qui quindi ti chiedo secondo la norma come andrebbe fatto? poi vedendo gli affini sembrano essere uguali...(vedo in tabellare i valori..)
    2)stessa domanda come muovere un arricchimento in accellerazione per essere corretto? io leggo che modificandolo prima del 50% e prima dei 1500 giri l'auto tende a rimanere accellerata...
    3)perch? gli overboost non si modificano mai? leggo spesso che viene consigliato di rimanerlo originale...

Grazie mille per le delucidazioni

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    che i limitatori di coppia vanna fatti a gradini io non l'ho mai letto in giro per i forum ad essere onesto e quindi non so dove tu possa aver letto questa cosa,poi se sai come muovere l'arricchimento in accellerazione l'auto non resta accellerata ,e terzo i tempi di bost possono dare problemi al turbo e causare rotture se mossi in maniera errata,e le persone che con quelle mappe sanno cosa farci e come muoverle per me sono pochissime,e anche tra i guru,molti non sanno neanche comemmuoverle ma fanno mod standard di quelle mappe o evitano proprio di muoverle e questo lo fanno la maggioranza delle persone..........questo sui tempi di boost ? un mio personale parere

Localit
    Mondragone
    Et
    39
    beh certo ognuno ha il suo parere ? ovvio...io l'ho letto non ricordo dove e dicevano che i limitatori di coppia fatti a gradino andavano pi? che bene....ecco il motivo di ci?....cmq ho messo a confronto i limitatori di coppia e sembrano che sia fatti uguali nel medesimo modo...forse non so vedere bene oppure ecm mi sballa non so....vorrei capire come modificarli i limitatori di coppia e l'arricchimento in accellerazione...voglio imparare e non rompere sempre le scatole a qualcuno...grazie a tutti

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •