Salve a tutti. Vorrei sapere quale software generico (anche non gratuito) potrei utilizzare con l'interfaccia ELM 327 per effettuare le diagnosi? Per esperienza, cosa mi consigliate? grazie
Salve a tutti. Vorrei sapere quale software generico (anche non gratuito) potrei utilizzare con l'interfaccia ELM 327 per effettuare le diagnosi? Per esperienza, cosa mi consigliate? grazie
puoi provare quelli free eventualmente ci sono pure quelli a pagamento.
in allegato tutti i link dei creatori.
Giarras ti ringrazio, ma non riesco ad accedere al file che hai allegato, come devo fare?
Regolamento...50 messaggi utili!
ciao scusami ho scaricato il file per fiat ecu scan ma mi manca la pss sai come posso o a chi mi devo rivolgere per averla?
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
forse pui sentire al papa..ma pultroppo si ? dimesso![]()
salve io ho elm 327 usb con programma multiecuscan registrato solo che mi posso connettere solo alla centralina motore le altre centraline dice che connessione fallita...il file e craccato ed e modificato per lancia ypsilon 2007...chi possiede il software per tale cavo diagnosi ...puo darmi delle alternative ..grazie
Se hai un cell con Android e l'ELM 327 bluetooth, ti consiglio il Torque Pro (costa pochissimo per il servizio ke fa €3,55 - se cerki bene in rete lo trovi anke free) e ti permette di fare un bel p? di cose, oltre alla classica diagnosi codici errori e reset.