ciao a tutti come da titolo volevo sapere chi riesce a cambiare la geometria variabile turbo,e come si fanno le regolazioni e se ci voglio delle attrezzature specifiche trucchi o malizie varie.
ciao a tutti come da titolo volevo sapere chi riesce a cambiare la geometria variabile turbo,e come si fanno le regolazioni e se ci voglio delle attrezzature specifiche trucchi o malizie varie.
Buona domenica ,non c'è nessuno che mi da una dritta
Puoi variarla dall'asta di comando meccanicamente o se la gestisce la ecu tramite apposita mappa in centralina
Ciao buon primo maggio.io intendevo per la sostituzione del correassy 'dopo la sostituzione senz'altro va regolato la geometria.e volevo sapere come si fa per fare una regolazione.la centralina motore e originale
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
se cambi il correassy e non tocchi nessuna regolazione della valvola non devi regolare niente.
ugo ---- presidente A.E.P.
ciao neanche quella con la brugola e il controdado?
X cinque turbo , mi puoi spiegare meglio? Come si fa regolazione di base ,è quella di fino.
metti pressione obiettivo e misurata e vedi se riporta,ovviamente debimetro egr e valvole regolazione devono essere ok
Ciao ,scusami mi spieghi meglio non o capito. Grazie