Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262

    Aiuto urgente Fiat Scudo

    Ciao Raga , ho bisogno un aiuto urgente , durante un normale aggiornamento software di una centralina di Fiat Scudo Bosch EDC 15c2 , questa si è piantata e adeso non comunica più , lo strumento Fiat prima di programmare cancella l'intera Flash per poi scriverla ma dopo la cancellazione il programma si è piantato , avrei bisogno una lettura della Flash 29Fxxx , fatta con lettore al banco .
    Grazie
    Buona Pasqua a Tutti

    Bosch EDC 15c2
    0 281 010 815
    1039F00014
    96 447 044 80

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    non è tanto semplice trovare una lettura di questa flash fatta a banco,la tua l'hai letta?hai visto effettivamente che si è cancellata tutta,altrimenti potresti ricostruire il file

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da ecutano Visualizza Messaggio
    Ciao Raga , ho bisogno un aiuto urgente , durante un normale aggiornamento software di una centralina di Fiat Scudo Bosch EDC 15c2 , questa si è piantata e adeso non comunica più , lo strumento Fiat prima di programmare cancella l'intera Flash per poi scriverla ma dopo la cancellazione il programma si è piantato , avrei bisogno una lettura della Flash 29Fxxx , fatta con lettore al banco .
    Grazie
    Buona Pasqua a Tutti

    Bosch EDC 15c2
    0 281 010 815
    1039F00014
    96 447 044 80
    Che strumento usi?
    Hai provato a scriverla direttamente senza fare ID?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    se stavi facendo aggiornamento con examiner fiat, con quello non lo riprendi piu', capito' anche a me quando lavoravo in fiat e colpa dello strumento, a me sputtano' anche la e2prom perche va a scrivere anche li per cambiare i numeri sw.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Ciao, la lettura di questa ecu se lai letta in OBD la puoi anche scrivere a banco senza problemi basta togliere la 29f400 e programmarla con un programmatore di questa tipo di flash.....

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da todos Visualizza Messaggio
    Ciao, la lettura di questa ecu se lai letta in OBD la puoi anche scrivere a banco senza problemi basta togliere la 29f400 e programmarla con un programmatore di questa tipo di flash.....
    Grazie Todos per la risposta , la centralina non l'ho letta perché quando si è bloccata stavamo facendo un aggiornamento Software per un problema alla EGR con strumento originale della Fiat Witech , mi metto alla ricerca di una lettura in OBD.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    scusami ecutano, se vai nella sezione banca dati lo trovi li il file per quella centralina..http://www.professionalchiptuning.ne...0&d=1345708504

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da todos Visualizza Messaggio
    scusami ecutano, se vai nella sezione banca dati lo trovi li il file per quella centralina..http://www.professionalchiptuning.ne...0&d=1345708504
    Grazie todos , tutto risolto !

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ci fa piacere ,hai programmato la flash con il file della bancadati?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Citazione Originariamente Scritto da mafani Visualizza Messaggio
    ci fa piacere ,hai programmato la flash con il file della bancadati?
    Si ho utilizzato il file Flash presente nella banca dati , anche se il numero Software e precedente al mio la vettura va bene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •