gentilmente bob potresti indicarmi da dove scaricare le mappe dal sito tunerpro??
gentilmente bob potresti indicarmi da dove scaricare le mappe dal sito tunerpro??
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Ciao munro, ora mi procuro una mappa, cos? potr? studiare con te queste duration map dei tdi vag...![]()
Non so quanto potr? esserti di aiuto in concreto, ma almeno il sostegno morale...
E poi cos?, ci divideremo gli insulti dagli altri forumisti ai quali dare il tormento...![]()
ahahahah...grande bart...*****e dico sempre preferisco avere 100 amici piuttosto che 100 euro in tasca....
in questo caso sei impagabile.....il problema mio piu grosso attualmente ? che sul pc di casa da dove abitualmente scrivo e da formattare perche non mi permette l'utilizzo di nessun sw di modifica file a parte winols demo....quindi finche non lo ripristino non ho modo di studire bene....quindi ogni aiuto ? una manna dal cielo...
grazie ancora amico!!!
grazie bob provvedo subito poi se ho qualche dubbio approffiter? ancora della tua disponibilit?.....se posso ovviamente.....
grazie ancora....
bobracing .. aiutaci se puoi ...ora che ho ppd maps ho il dente avvelenato xke voglio riuscire a mappare una ppd ....
ho scaricato il tutto ma non mi sembrano poi quelle mappe quando vado su ecm a quegli indirizzi...booooooo
Come promesso a munro, stamattina mi sono procurato una mappa di Audi A4 1.9Tdi 130CV HW729 SW705 (gi? presente anche in banca dati del Forum) ed ho iniziato a studiarmela.
Ho individuato una serie di piani a questi indirizzi, che dovrebbero essere quelli di interesse per questo studio:
7442C
74548
74656
748DC
74B62
74DE8
Il problema ora ? solo quello di riconoscerli univocamente.
Il primo indirizzo non ho ben capito cosa sia, il secondo potrebbe essere il tempo di iniezione ricercato da munro, e gli ultimi 4 indirizzi sembrerebbero piani di inizio iniezione, ma attendo conferme da parte dei pi? esperti...
Ora provo ad approfondire lo studio col software consigliato da bobracing...