ah volte s? essere molto cocciuto!!
fin quando nessuno risponde o mi da conferma che il calcolo fatto pu? andar bene continuer? ad "uppare" questo topic fino alla fine dei miei giorni.....
non ? una minaccia....
? una promessa!!!![]()
ah volte s? essere molto cocciuto!!
fin quando nessuno risponde o mi da conferma che il calcolo fatto pu? andar bene continuer? ad "uppare" questo topic fino alla fine dei miei giorni.....
non ? una minaccia....
? una promessa!!!![]()
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
dimenticavo.....buon anno a tutti voi ed ai vostri cari....
che l'anno nuovo possa portare con se tutto cio che voi desideriate....
dal profondo del mio cuore vi aguro ogni bene.....
AUGURI!!!!
posso dire che le mappe DURATION non sono affini fra di loro , ma la ecu le usa in funzione della pressione collettore
scusa,mi ? venuto questo dubbio,se io ho i tempi in funzione dei giri motore e della temperatura motore,se la temperatura di esercizio del motore ? 90 gradi..perch? dovrei modificare i tempi su una curva ampia quando a me interessa solo il bit del 90?
a questo punto modifico solo quel bit dai 1500 in poi no?
cosa intendi per curva ampia???
munro appena ho un po di tempo cerchiamo di venire a **** di questo tuo dilemma... che sinceramnnte non condivido..tu vuoi sapere con precisione quanto inietti su queste ecu, ma sulle altre (ad es cr) sai calcolare quanto inietti se sfori il b.point dei tempi?
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo
non ho capito bewne la domanda.....
che vuoi dire "se sforo i breackpoint dei tempi"??
non cominciare con esempi assurdi per?....
se no ti piglio a capitonate!!!!
la mia domanda ? : perche ti stai accanendo su queste ecu e non su altre?
diciamo che come ragionamento elementare e senza grandi pretese di realt? puo' andare il tuo calcolo..
purtroppo oggi sono in servizio e oltretutto non ho le facolta mentali per aprire un file e fare calcoli!!!!!! queste feste mi hanno stremato...
In un mondo di pazzi il normale è il pazzo