Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 214
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    poi ho fatto una specie di proporzioni se io ad esempio ho 60 mg a 5000 giri con duration di 28? per avere 75 mg a 5000 giri quanti gradi devo avere?

60:28=75:xx

(75x28)/60= 35? quindi mi basterebbe aumentare le duration a 5000 giri di 7? senza informare la centralina che ne stiamo iniettando 75 e cosi via con 4500 giri 3000 giri eccc...sto sbagliando qualcosa?
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    altra cosa se le soi cominciano a 28? e le mie eoi modificate finiscono a 36? finiro di iniettare a + 8? dal pms il ke puo provocare eccessiva fumosita...allora modificando anche le soi per avere un iniezione perfetta cieo proprio a +o- 0? dal pms si puo fare? modificando anche il lim soi..o non possiamo spostarci di molti gradi con le soi? scusate le domande stupide ma ci sto cominciando a studiare adesso prima ho studiato sulle mappe essenziali...

Ciao angelolsp, le iniezioni finiscono oltre il pms, e potresti farle arrivare anche fino a +10?, la resa massima del motore ce l'hai tra il 13? e il 17? pms, di solito si prende in considerazione il 17?...
    Gli anticipi non sono sempre proporzionali.....
    X i tempi aggiorna le prime 5 mappe dei tempi ai mg che hai come obbiettivo. L'ecu ? "tarata" x darti in diagnosi al max 70mg, se nn slocchi l'ecu, come per il maf 1249,5 come x la prex obbiettivo 2601, prex turbo 2983, coppia max 420nm e cos? via....

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    un file per capire si potrebbe avere ho si chiede troppo??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    anche solo gli indirizzi andrebbero bene....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Localit
    Catania
    Allora il file e questo e una leon 8v 1? serie

Cristiano non ho capito cpsa intendi sul 13? o 17? cioe il meglio del motore ce l ho a 17? dopo il pms?? sicuramente sto capendo male da diagnosi non la posso controllare x questo non so quanto sto iniettando di preciso ho gia moddato tutte le mappe essenziali...quindi tu mi dici di aggionare l ecu fino a 75 mg in questo caso...le altre cosse il lim fumi la ccoppia sono sempre solo x diagnosi o la macchina non dara ad esempio piu di 420 nm... invece x quanto riguarda svbl lasciandolo a 2620 visto ke io non vorrei superare i 1,6 bar fissi...ma il picco puo passarlo? Adesso aggiorno i break delle duration e ti faccio vedere

Devo aggiornare anche i giri? perche sto tirando fino a 5500 ed i break si fermano a 5000... altra cosa se non posso calcolarli ccon le proporzioni come faccio allora d preciso?

invece parlano delle soi di quanto potrei anticipare per tenermi piu vicino possibile al pms?

le ultime 2 mappe quelle ke hanno i break giri 0-2500 e mg 30 e l altra giri 2500-4500 e mg 40 si toccano anche?

puo andare cosi il break settato a 75 mg? o devo aumentarlo a partire da 0 mg
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 24-09-2013 alle 19:59

UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Localit
    TE
    Et
    37
    ancora non posso vedere i file per il limite dei messaggi.
    credo che si riferisca a 13? dopo il pms.
    le durate sono 5 mappe piu' una che sta appena prima. guarda i breakponit e la riconosci. l'ultima non la toccare non serve. funziona ai bassisimi giri. Puoi pure toccarne solo 3.
    comunque posso dirti che se esageri col gasolio ai bassi, anche se il svbl rimane a 2620 il picco lo passa facilmente arrivando anche a 2 bar di picco.
    per le soi, non esagerare o meglio non toccarle se non le riesci a monitorare col vag. Bastano 1 - 1.5 gradi sui giri alti a far bruciare meglio ma prima sistema le durate. se esageri la macchina mura sale lenta e solleciti la testata ecc.

Localit
    Catania
    allora si conosco la prima mappa duration che pero da break mi da 55 mg non 60 come le altre... poi c e quella che funziona fino a 2500 giri dici di non toccarla... io non credo si riferiva a 13 o addirittura 17? dopo il pms ... kmq dai calcoli ke sto facendo dovreia rrivare ad avere delle duratio di 36? quindi sto pensando di toccare le soi solo dove ho incrementato maggiormente il gasolio dare un 2? verso i 2800 fino ai 3800 x arrivare ad un grado max a 5000 che ne pensi?....ultima ccosa se io tocco le soi dai 60? di tem fino ai 90? prima di 60? lcioe con machina fredda non ci saranno gli anticipi no? ma invece ci saranoo lo stesso le duration di 36?? un modo per preservare la macchina a freddo piu ke altro

Localit
    TE
    Et
    37
    per le soi, 60 gradi mi sembra troppo fredda di solito si tocca le ultime 2- 3 mappe dai 70 gradi oppure solo quella dei 90 gradi.
    a freddo non tiri.
    Per l'anticipo. il discorso che dici tu ? da provare. ho fatto una mappa simile su un 140cv bkd dando anticipo sui bassi e meno sugli alti giri, ho ottenuto un grande boost del turbo con conseguente slittamento frizione.

ora vorrei riprovare dandolo solo sugli ultimi giri e non piu di un grado 1,5. ho paura che ai bassi giri alte IQ troppo anticipo faccia da freno. mentre puoi darlo nella parte bassa dei giri a minori IQ dove ? ritardata appositamente per emissioni e rumore. se apri la mappa co winols te ne accorgi di come ci sia un ritardo ai bassi. ricorda che ogni 43 - 44 punti ? un grado sul tdi, ma per aumentare devi diminuire sulla mappa, questo sulle edc15. pero prima devi inettare un po quindi ti consiglio di lasciarlo in ultimostep.

Localit
    Catania
    non riesco ad nstallare winols sto usando vag suite edc15 come guida..x la frizione parto infatti dagli incrementi piu alti dai 2500 giri in poi e kmq abbiamo montato una frizione semisportiva

Localit
    TE
    Et
    37
    [QUOTE=angelolsp;60075]allora si conosco la prima mappa duration che pero da break mi da 55 mg non 60 come le altre...

si hai ragione. quella viene letta dopo i 22 25? gradi soi, quindi sui 4000 4500 fino a 5000 e oltre. questa mappa non esagerare col gasolio. tanto a quei giri serve meno gasolio. e la pressione turbo scendera' quindi puoi aumentarla per 65mg e poi verifica dal log quanto ti inietta

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •